Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da skidx
    ne avete parlato solo per telefono?
    c'erano testimoni?
    no ci siamo incontrati una sola volta e ci sono due testimoni.. che appoggeranno sicuramente questa persona.. non verranno sicuramente a testimoniare in mio favore..
    Voglio l'alt+s anche per FF

Originariamente inviato da catrin
    cosa non ti è chiaro di "serve la prova scritta"?
    proprio di "serve la prova scritta" niente.. in quanto mi conforta.. perchè significa che non ha valenza qualcosa di accordato verbalmente.. ma cmq non ho risposto alla tua risposta

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da dops
    insomma se io dico ad una persona che se si butta dal ponte gli regalo 10.000 euro e questo accetta e muore.. la famiglia può intentare una causa perchè ho detto a questa persona che gli davo 10.000 euro se si buttava dal ponte ?
    si, in linea teorica si. e il linea pratica in galera ci finisci lo stesso

comunque confermo che il contratto verbale (specie se convalidato da una stretta di mano)
    ha valore quanto quello scritto... dimostrarlo è poi un'altra faccenda

in ogni caso son rotture di balle...(e una pessima figura) ma poi dico..tirar giu' un contratto non è che ci voglia tanto...ma sopratutto mi lascia allibito il fatto che tu abbia preso un lavoro senza prima parlare di soldi...boh che facevate alla fine, tu chiedevi 10.000 e lui offriva 100?

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    si, in linea teorica si. e il linea pratica in galera ci finisci lo stesso

comunque confermo che il contratto verbale (specie se convalidato da una stretta di mano)
    ha valore quanto quello scritto... dimostrarlo è poi un'altra faccenda
    non sono molto convinto di questa affermazione.. perchè allora esistono i contratti scritti ? per consumare carta ?
    nel contratto scritto ci si impegna a rispettare delle clausole, i tempi, ad accettare delle condizioni tramite firma..
    non credo che un giudice ritenga opportuno attribuire una pena per una cosa non accettata e non dimostrabile..

Originariamente inviato da postmaster1
    in ogni caso son rotture di balle...(e una pessima figura) ma poi dico..tirar giu' un contratto non è che ci voglia tanto...ma sopratutto mi lascia allibito il fatto che tu abbia preso un lavoro senza prima parlare di soldi...boh che facevate alla fine, tu chiedevi 10.000 e lui offre 100?
    si trattava di un "amico", a me interessava fare il lavoro ed allo stesso tempo accontentare questa persona nella sua esigenza.. se la cosa era così importante perchè magari lui aveva firmato un contratto con il suo cliente, me lo diceva prima e mi faceva firmare un contratto..
    Non si tratta quindi solo di un problema di soldi.. magari avrei accettato anche una somma esigua trattandosi di un amico..

mah io so solo che gli amici sono i primi a mettertelo al
    esperienza personale (e non siate maliziosi)

Originariamente inviato da postmaster1
    mah io so solo che gli amici sono i primi a mettertelo al
    esperienza personale (e non siate maliziosi)
    me ne stò accorgendo..

Confermo tristemente ankio: per un'esperienza gli amici sono davvero il massimo!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da dops
    no ci siamo incontrati una sola volta e ci sono due testimoni.. che appoggeranno sicuramente questa persona.. non verranno sicuramente a testimoniare in mio favore..
    ma sono testimoni farlocchi?

Permessi di invio