e il successo degli altri siti che ti ho elencato prima a cosa lo attribuisci ?
dato che fanno la stessa cosa che faccio io?
e il successo degli altri siti che ti ho elencato prima a cosa lo attribuisci ?
dato che fanno la stessa cosa che faccio io?
non ne ho idea, non li conosco.
Resta il fatto che uno dei punti di forza di gugol è la serie di algoritmi (che succhian ante risorse..) per scoprire ed eliminare contenuti duplicati.
anche del.icio.us ha un gran successo.. ma mica perche se cerchi qualcosa escon le pagine che contiene! il successo sta nel servizio.
Magari è cosi anche per i siti che hai elencato.
Se i visitatori, sul tuo, arrivavan dai motori, tolti questi hai subito una forte flessione.
Non so spiegarmelo altrimenti![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
che servizi aggiungeresti a 3viso ?
sei stato quasi sicuramente penalizzato per duplicazione di contenuti. infatti hai un sito di soli rss altrui, quindi quasi totalmente un duplicato di altre pagine web... ecco i piedi di che algoritmo di google hai pestato.... rimedi? farsi linkare da ogni sito da cui prendi un feed, così che sembri che siano loro ad usare i tuoi feed e che ti ricambiano il servizio con un link. inoltre dovresti aumentare il trust rank, sempre per cercare di far capire a google che sei tu che offri i feed...
Io ho un sito più o meno sullo stesso genere ma non ho subito nessuna penalizzazione, la quasi totalità delle pagine però finisce nei risultati supplementari; per la mole di testo che ho dovrei avere un sacco di accessi, invece ne faccio a malapena un centinaio dai motori di ricerca...google è proprio forte, ma tu ce l'hai il link alla fonte originale dell'articolo ?
le tue pagine finiscono nei risultati supplementari proprio perchè sono riconosciute come duplicati dall'algoritmo di google.... e meno male aggiungo io...Originariamente inviato da The knight
Io ho un sito più o meno sullo stesso genere ma non ho subito nessuna penalizzazione, la quasi totalità delle pagine però finisce nei risultati supplementari; per la mole di testo che ho dovrei avere un sacco di accessi, invece ne faccio a malapena un centinaio dai motori di ricerca...google è proprio forte, ma tu ce l'hai il link alla fonte originale dell'articolo ?
cosa e' il trust rank ?Originariamente inviato da serieA
dovresti aumentare il trust rank,
Lo sò, però è la pagina a subire una penalizzazione, non l'intero sitoOriginariamente inviato da serieA
le tue pagine finiscono nei risultati supplementari proprio perchè sono riconosciute come duplicati dall'algoritmo di google.... e meno male aggiungo io...
certo ogni post ha il link "original post by XXX "Originariamente inviato da The knight
, ma tu ce l'hai il link alla fonte originale dell'articolo ?
con il link all'articolo originario
http://arianna.libero.it/search/abin...x=36&y=11&tr=0Originariamente inviato da bubu3k
cosa e' il trust rank ?