Niente, ActiveEbook incompatibile... trasformare in HTML si perde metà lavoro compresa filigrana e altre mille cose.
Niente da fare. Franz
Niente, ActiveEbook incompatibile... trasformare in HTML si perde metà lavoro compresa filigrana e altre mille cose.
Niente da fare. Franz
(Domandare è lecito, rispondere è cortesia)
Regna il ragno dentro il buco, nella mela regna il bruco.
Il bruco regna nella mela, dentro il buco regna il ragno.
![]()
![]()
Sposto in sicurezza...la prossima voltra occhio ai titoli per favore.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ringrazio il moderatore per aver riaperto il Thread in quanto di rilevante importanza.
Lo scopo di questo appello è di cercare collaborazione per risolvere un caso particolare legato ai files in formato PDF e la loro sicurezza.
Ho contattato software house di tutto il mondo e gli stores spcifici per PDF questo diffuso formato di file documento che richiedono Acrobat reader.
Il problema sta nel fatto che i PDF sono proteggibili da manipolazione quuinti si inibisce la stampa, la copiatura in clipboard e anche la selezione del testo.
Purtroppo ci sono dei programmi pubblici a pagamento che sono in grado di violare i diritti intellettuali sproteggendo i PDF ossia levano le due password ad alta protezione con crittografazione a 128 bit!!! Beh io ho provato e il mio PDF protetto in un lampo si è sprotetto e non solo, con un programma simile ho anche convertito in file DOC tutto il contenuto. Da qui ho levato firme e filigrana personalizzate e mi sono ritrovato con un documento anonimo e di pubblico dominio. In molti forum parlano di questi problemi e in nessuno ci sono risposte.
Per hora ho solo scoperto chè c'è una ditta italiana, fatalità, che offre una chiave usb detta master e nel seguito altre infinite chiaqvi reader. Con questo materiale sembra che un PDF diventi invulnerabile. Costo della chiave 240 euro + iva e dei reader sui 36 euro + iva.
Però so che qualcuno fa del software impeccabile e che lega il PDF anche al pc in uso.
Se qualcuno ha notizie o qualcuno sa come fare per proteggere un PDF, è pregato di scrivere qui le sue esperienze.
Grazie saluti FranzBat :master:
![]()
![]()
Qualcunoconosce metodi di protezione sicura per file PDF tipo http://www.softwarepdf.it/2007/02/pdf2exe_pro.html
Grazie Franz
![]()
![]()