oh cacchio ho appena creato una partizione primaria con partition magic con XP...succede qlks se ne ho 2 primarie?
oh cacchio ho appena creato una partizione primaria con partition magic con XP...succede qlks se ne ho 2 primarie?
la puoi fare anche primaria
non da problemi alcuno
basta lasciare attiva bootable quella di winsows possibilmente
quando crei la partizione ti chiede se considerarla attiva
se non chiede niente probabilmente ha gia lasciato l'altra come partizione di boot
c'è l'ho fatta ho installato Ubuntu...quando ho acceso però mi dava da scegliere XP o una cinquina di altre scelte tutte che cominciavano con Ubuntu dove poi cambiava solo il numerino finale o ltre parole...
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
Microsoft XP Professional
Per far partire Ubuntu quale devo selezionare tra i tanti Ubuntu?
uno è il memtest l'altro il safe mode (credo)... fai partire dal primo!Originariamente inviato da davifumi89
c'è l'ho fatta ho installato Ubuntu...quando ho acceso però mi dava da scegliere XP o una cinquina di altre scelte tutte che cominciavano con Ubuntu dove poi cambiava solo il numerino finale o ltre parole...
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
1. ubuntu "vero e proprio"Originariamente inviato da davifumi89
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
Ubuntu ecc...
2. ubuntu modalità provvisoria
3. ubuntu memtest
4. mz xp
Ho questo dubbio perchè entrando in ubuntu con il live cd ho visto che in quella partizione in realtà ci sono due cartelle una denominata Recycled contenente due file: desktop.ini e INFO2; l'altra denominata System volume information contenente la cartella _restore{...}. Posso lo stesso formattare?Originariamente inviato da andy caps
quello spazio occupato non è niente di importante formatta pure senza timore
formattando con qualsiasi filesystem una partizione si riserva sempre uno spazio anche linux ma non da problema alcuno rimuoverlo
si sono file di windows che piazza in tutte le partizioni usabili
niente di importante
se li elimi al riavvio te li ricreerebbe da se
ok, allora grazie!!!