Mah, io non capisco lo spirito critico del "si rifiuta anche solo di guardare la locandina"... perché? ha paura che gli si attacchi la frociaggine?
Mah, io non capisco lo spirito critico del "si rifiuta anche solo di guardare la locandina"... perché? ha paura che gli si attacchi la frociaggine?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ommioddio è contagiosa???!!!!Originariamente inviato da Fran©esco
Mah, io non capisco lo spirito critico del "si rifiuta anche solo di guardare la locandina"... perché? ha paura che gli si attacchi la frociaggine?VVoVe:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da Fran©esco
![]()
![]()
![]()
tuo marito è sempre più preoccupante.
per il film, non è male, non un capolavoro ma un film discreto.
Quelle righe che hai postato secondo me sono una cagata immane, rispetto al film.
marito a parte, allora lo potrei anche vedere....Originariamente inviato da fulgeenia
![]()
![]()
![]()
tuo marito è sempre più preoccupante.
per il film, non è male, non un capolavoro ma un film discreto.
Quelle righe che hai postato secondo me sono una cagata immane, rispetto al film.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
E' un film d'ammmore pallosissimo
Ogni inquadratura panoramica dura più o meno dai quaranta ai novanta minuti. Senza parole. Senza musica. Senza suono.![]()
Si, ma tuo marito che rogne ti fa? Ha paura di diventare ghé?Originariamente inviato da @rgo1
marito a parte, allora lo potrei anche vedere....![]()
Fai l'analisi grammaticale di questa frase:Originariamente inviato da @rgo1
http://www.ultimenotizie.tv/i-segret...ain__1480.html
non l'ho visto e mi chiedo se varrebbe la pena di vederlo.
mio marito rifiuta assolutamente la posibilità anche solo di guardarne la locandina (?)
voi che dite?
- Oggi ho sbagliato a coniugare un verbo.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
vero, un po' lento. però se l'ho visto io che tanti film li butto via dopo 10 minuti, è un lento sopportabileOriginariamente inviato da whitefox
E' un film d'ammmore pallosissimo
Ogni inquadratura panoramica dura più o meno dai quaranta ai novanta minuti. Senza parole. Senza musica. Senza suono.![]()
![]()
Ecco, come dici tu é sopportabileOriginariamente inviato da fulgeenia
vero, un po' lento. però se l'ho visto io che tanti film li butto via dopo 10 minuti, è un lento sopportabile![]()
![]()
senza farsi troppi viaggi su omofobia o omosessualità latente, non è che magari gli fanno solo schifo i film d'aMMore?Originariamente inviato da @rgo1
in effetti...anch'io mi chiedo perchè tanto astio...
Miki. tu che ne pensi?![]()
comunque se non piace a lui che ti frega, vedilo da sola![]()