Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Revisione logo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da horusbird
    ritenevo fosse chiaro dato che facendo parte di un layout ben preciso le dimensione sono esattamente quelle dell'immagine postata.
    si, tuttavia, il fatto che sono state postate prove con differenti dimensioni fa nascere spontanea la domanda.
    La prossima volta concentra tutte le info nel post d'apertura a scanso di equivoci.

buttata un po' cosi'

Intanto ringrazio tutti per le proposte, in particolare mi piace molto la motociclettina stilizzata di postmaster1 ma il logo cosi' come concepito messo a fianco agli altri bottoni mi pare si distacchi troppo, ho fatto il bottone vuoto da poter usare come base e pensavo che il verde giusto potrebbe essere quello che ho messo nell'immagine logobase1.jpg anche se non necessariamente in quella posizione, che dici postamaster1?
    Grazie molte per la pazienza!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ehm sono spiacente ma quel logo non puo' essere utilizzato perché è già il marchio di un'altra azienda e sarebbe una violazione di copyright.

http://www.orangecountychoppers.com/

Avevo già contattato postmaster che aveva usato una clip convinto che non fosse un marchio.
    rimuovo le immagini dai tuoi post.
    consiglio di fare altrettanto sul tuo sito

.
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio