ho provato a vedere se si può scaricare il bilancio dell'azienda dal sito della camera di commercio di roma a cui è iscritta ma non ho trovato niente. questo genere di info richiedono l'iscrizione ad un servizio a pagamento a quanto pare.
ho provato a vedere se si può scaricare il bilancio dell'azienda dal sito della camera di commercio di roma a cui è iscritta ma non ho trovato niente. questo genere di info richiedono l'iscrizione ad un servizio a pagamento a quanto pare.
Praticamente sto sito non è stato fatto per i clienti, ma per i probabili collaboratori...![]()
gia' fatto!
m'era bastato il primo colloquio per farmi scappare, ma volevo approfondire.
wow. c'è ancora una posizione aperta allora. terrò presenteOriginariamente inviato da hotel_vv
gia' fatto!
m'era bastato il primo colloquio per farmi scappare, ma volevo approfondire.![]()
li odio i piazzisti... sono peggio dei testimoni di geovaOriginariamente inviato da Mems
Forse ti faranno vendere aspirapolvere porta a porta?![]()
prova a immaginare per un istante di dover vendere prodotti alla gente, e di trovare sempre persone che:Originariamente inviato da Bobbo89
li odio i piazzisti... sono peggio dei testimoni di geova![]()
1. non comprano
2. ti mandano affancuore
3. possiedono entrambe tali caratteristiche
ti si aprirà una nuova visione del mondo![]()
cercherei IMMEDIATAMENTE un altro lavoroOriginariamente inviato da tognazzi
prova a immaginare per un istante di dover vendere prodotti alla gente, e di trovare sempre persone che:
1. non comprano
2. ti mandano affancuore
3. possiedono entrambe tali caratteristiche
ti si aprirà una nuova visione del mondo![]()
![]()
pensa, addirittura potevo portare con me una persona sola!Originariamente inviato da tognazzi
wow. c'è ancora una posizione aperta allora. terrò presente![]()
cmq e' ridicolo che alcuni continuano a vendere assicurazioni e contratti telefonici, sono ancora piu' inflazionati degli aspirapolvere. :F