scusa, ma o il codice non è quello che hai postato o la stringa che stampa non è quella. 'ndo stanno gli apici?
scusa, ma o il codice non è quello che hai postato o la stringa che stampa non è quella. 'ndo stanno gli apici?
ah scusa non credevo fosse importante ho fatto una prova senza...
comunque stampa quasi lo stesso questo:
ecchime...: UPDATE riviste SET agente='inserisci user agente', note='Note', confpren='1' WHERE zona=1 & settimana=1 & pagina=10
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione UPDATE.
/amicocasa/confermapren.asp, line 25
nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....
LOL capisco perché poi non ti funziona mai nienteOriginariamente inviato da bronz
ah scusa non credevo fosse importante ho fatto una prova senza...![]()
![]()
e poi perseveri.... da dove saltano fuori quegli & ????
in più, io non so quali campi sono numerici e quali stringa. ricordati! quelli stringa vanno tra apici, quelli numerici no.codice:sql = "UPDATE riviste SET agente='" & a & "', [note]='" & n & "', confpren='" & acc & "' WHERE zona = " & z & " AND settimana=" & s & " AND pagina=" & p
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie provo subito
Nooooooooooo mi da sempre errore:
ecchime...: UPDATE riviste SET agente='inserisci user agente', note='Note', confpren=1 WHERE zona = 1 AND settimana=1 AND pagina=11
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione UPDATE.
/amicocasa/confermapren.asp, line 26
![]()
![]()
non si può fare niente......?
help me please![]()
[note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note]
che vuol dire che devo mettere note tra parentesi quadre?
PER PIACERE qualcuno mi da un'indicazione chiara?
![]()
![]()
![]()
si, ma ci vuole tanto?