Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: modifica campi record

scusa, ma o il codice non è quello che hai postato o la stringa che stampa non è quella. 'ndo stanno gli apici?

ah scusa non credevo fosse importante ho fatto una prova senza...

comunque stampa quasi lo stesso questo:

ecchime...: UPDATE riviste SET agente='inserisci user agente', note='Note', confpren='1' WHERE zona=1 & settimana=1 & pagina=10
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione UPDATE.

/amicocasa/confermapren.asp, line 25
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

Originariamente inviato da bronz
    ah scusa non credevo fosse importante ho fatto una prova senza...
    LOL capisco perché poi non ti funziona mai niente

e poi perseveri.... da dove saltano fuori quegli & ????

codice:
    sql = "UPDATE riviste SET agente='" & a & "', [note]='" & n & "', confpren='" & acc & "' WHERE zona = " & z & " AND settimana=" & s & " AND pagina=" & p
    in più, io non so quali campi sono numerici e quali stringa. ricordati! quelli stringa vanno tra apici, quelli numerici no.

grazie provo subito

Nooooooooooo mi da sempre errore:

ecchime...: UPDATE riviste SET agente='inserisci user agente', note='Note', confpren=1 WHERE zona = 1 AND settimana=1 AND pagina=11
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione UPDATE.

/amicocasa/confermapren.asp, line 26

non si può fare niente......?

help me please

[note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note] [note]

che vuol dire che devo mettere note tra parentesi quadre?

PER PIACERE qualcuno mi da un'indicazione chiara?

Permessi di invio