prego![]()
prego![]()
ma perchè ci fermiamo all'aspetto grafico?
· uso di tag deprecati come "u" e "center"
· il menu' è una lista, non una successione di div
· i testi non possono stare sparsi per il documento ma devono essere racchiusi fra tag
· uso di formattazioni miste (CSS e inline)
ti ricordo che i validatori non possono controllare anche la semantica (eviterei quei loghetti per adesso) e ti invito a visualizzare la tua pagina con opera (view->style->show structural elements) oppure usando un'estensione simile di firefox. cosi capirai facilmente che le informazioni non sono ben organizzate nella pagina e che l'uso dei tag non è corretto.
ho modificato un pò la grafica e i contenuti....spero adesso vi piaccia
personalmente non mi entusiasma molto lo sfondo. fa molto siti "frontpage" del 1998. L'accostamento di nero, giallo "evidenziatore" e blu elettrico non è il massimo.
Sistema anche il codice.
Cyà
secondo me veniva meglio se lasciavi il banner così come te l'avevo fatto ioOriginariamente inviato da piccions
ho modificato un pò la grafica e i contenuti....spero adesso vi piacciaCmq condivido il parere di Myaku
![]()
si hai ragione, ma questo è più gande di quello dell'altro sito.Ho provato ad adattarlo ma non ci sono riuscito!!!!!
Forse hai ragione!!!!!Così infatti l'aspetto cambia di tanto!!!Originariamente inviato da Cluster_One
secondo me veniva meglio se lasciavi il banner così come te l'avevo fatto io
magari se cambi lo sfondo, eliminando quel cielo stellatoe metti un unico colore (esempio nero) e i bordi delle tabelle li fai dello stesso colore (tabella del banner in alto e tabella grande in basso) forse viene ancora meglio
![]()
scusa, ma perchè metti il link al validatore HTML del W3C se il codice non è valido?!?
Corretto......Avevo fatto male una modifica!!!