Ah si`, si votava? Quando? Dove? Per cosa?![]()
ieri e oggi, per la forumista più bella, ma non c'è stata storia, ha vinto monelOriginariamente inviato da dAb
Ah si`, si votava? Quando? Dove? Per cosa?![]()
![]()
ne hanno preso comunque 58. è spallata!Originariamente inviato da chemako
perchè? da quello che vedo, su 146 comuni ne hanno presi 58 contro i 59 dell'altra volta :master:
ah è vero!Originariamente inviato da marlin
ne hanno preso comunque 58. è spallata!
poi comunque berlusconi ha eletto genova come città decisiva, se la cdl passa a genova prodi si deve dimettere![]()
Non ho votato, ma spero vinca Vignali![]()
Cmq Parma dovrà andare al ballottaggio, e sulla tv locale si stan già lanciando mille frecciatine :ignore:
Nope.
impossibile ... genova è roccaforte rossa dalla notte dei tempi .. infatti ha vinto .. un po meno con risultato schiacciante del solito , perchè c'è stata un astensione più elevata del solito del 5% , che ha danneggiato la sinistra ...Originariamente inviato da chemako
ah è vero!
poi comunque berlusconi ha eletto genova come città decisiva, se la cdl passa a genova prodi si deve dimettere![]()
a verona, nammerda
non lo voglio un sindaco leghista![]()
Cacca!
boh, l'ho letto da qualche parte, magari mi sbaglioOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
impossibile ... genova è roccaforte rossa dalla notte dei tempi .. infatti ha vinto .. un po meno con risultato schiacciante del solito , perchè c'è stata un astensione più elevata del solito del 5% , che ha danneggiato la sinistra ...![]()
ah no era la provincia di genova, la città decisiva è verona, in base a cosa non si sa ma è così![]()
"I risultati per noi sono buoni", dice il portavoce di Silvio Berlusconi Paolo Bonaiuti. "Il centrosinistra, nel commentare i dati, sembra scordare che in provincia di Genova, roccaforte rossa, si è arrivati al ballottaggio. E questo per la sinistra è un fatto molto grave". Inoltre, aggiunge Bonaiuti, "molti commentatori hanno detto che Verona era la chiave per capire l'atteggiamento dell'elettorato verso questo governo".
IL berluschino aveva detto che se l'unione perdeva a genova città , prodi si doveva "dimettere" proprio perchè roccaforte rossa da sempre (penso che mai la destra abbia vinto nel comune di Genova )...Originariamente inviato da chemako
ah no era la provincia di genova, la città decisiva è verona, in base a cosa non si sa ma è così![]()
"I risultati per noi sono buoni", dice il portavoce di Silvio Berlusconi Paolo Bonaiuti. "Il centrosinistra, nel commentare i dati, sembra scordare che in provincia di Genova, roccaforte rossa, si è arrivati al ballottaggio. E questo per la sinistra è un fatto molto grave". Inoltre, aggiunge Bonaiuti, "molti commentatori hanno detto che Verona era la chiave per capire l'atteggiamento dell'elettorato verso questo governo".
Cmq di solito a genova il Csx viaggia sul 70%stavolta ha fatto 51%
Che è sempre vincere secco , però è un "campanello" per chi vuole sentire ..
Come del resto la vittoria ad alessandria e asti