NO... ma se insisti ti rispondo di Si...Originariamente inviato da blekm
Non esiste maniera di aggirare questa cosa tramite css o qualcosa del genere?![]()
![]()
![]()
NO... ma se insisti ti rispondo di Si...Originariamente inviato da blekm
Non esiste maniera di aggirare questa cosa tramite css o qualcosa del genere?![]()
![]()
![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
maledetta la microsoft!
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Tramite CSS no.Originariamente inviato da blekm
Ma se proprio insisti, probabilmente e` possibile farlo con un Actionscript (o simile con VBS) per IE6 ma solo se non e` sufficientemente protetto. Cerca nel sito di MSDN.
Come dire che puoi farlo solo agli utonti sprovveduti, quelli che hanno gia` il PC infestato di virus.
Poi gli improperi lanciati nella tua direzione dagli utenti che si vedono riprogrammare il browser te li tieni tu; non venire a dire che te lo abbiamo consigliato noi.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ma il problema non si verifica con IE6, ma con IE7...Originariamente inviato da Mich_
Ma se proprio insisti, probabilmente e` possibile farlo con un Actionscript (o simile con VBS) per IE6 ma solo se non e` sufficientemente protetto. Cerca nel sito di MSDN.
non ho capito...Originariamente inviato da Mich_
Poi gli improperi lanciati nella tua direzione dagli utenti che si vedono riprogrammare il browser te li tieni tu; non venire a dire che te lo abbiamo consigliato noi.![]()
Siti web Lucca
Mi risulta che IE7 sia di default protetto: quindi puoi farlo solo sui browser in cui queste funzionalita` sono state abilitate.Originariamente inviato da blekm
ma il problema non si verifica con IE6, ma con IE7...
Sono funzionalita` che l'utente (o chi per lui) ha programmato in un certo modo: se le cambi cambiano aspetto tutte le pagine (non credo si possano programmare solo per la pagina in cui inserisci l'AS).non ho capito...![]()
Comunque, trattandosi di funzionalita` di un determinato applicativo, il riferimento e` sempre MSDN (oppure il forum sistemi oprativi/windows)
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ho capito, grazie.![]()
Siti web Lucca
confermo, si risolve grazie a quell'opzione...
Tools > Internet Options > Advanced > Multimedia > deselezionare "Use ClearType"![]()
Siti web Lucca