...a parte il fatto che è più facile che finisca con un vaffanc**o.
- Scusa...
- Dimmi! Eh? Ma che caz**o vuoi?
...a parte il fatto che è più facile che finisca con un vaffanc**o.
- Scusa...
- Dimmi! Eh? Ma che caz**o vuoi?
Il passante ferroviario e le linee S sono degli oggetti misteriosi. Ci hanno messo anni per capire che la ferrovia intorno a Milano poteva essere usata per delle linee tipo metropolitana, ci mettono anni per fare quelle che chiamano stazioni ma che alla fine sono pensiline e alla fine della fiera non sia danno neppure un minimo da fare per informare gli utenti delle nuove possibilità offerte. Non sei l'unico Gren a restare meravigliato, e d'altra parte non è colpa tua.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
è finita che ognuno è andato per la sua strada ma per lo meno ho passato un'oretta a ridere invece che chiusa nella mia scatola di latta a bestemmiareOriginariamente inviato da Gren
Di solito sono troppo impegnato a bestemmiare. Non sono proprio un filosofo della coda. E non ho proprio la faccia da mollicone, in quei momenti.
Per curiosità: com'è finita? No, perchè secondo me non l'hai mica preso sul serio, il molestatore da finestrino...![]()
![]()
vabbè, vorrà dire che dovrai impegnarti a fare la faccia da mollicone nella ridente località di pioltello visto che in 13 minuti di treno è dura trovare da rimorchiare![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes