Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: provider per MySQL

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da RAVALON
    quindi il connector è diffuso sui server che hanno MySQL e .NET attivo ?
    si
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ok ti ringrazio tanto....
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Ho sentito il provider del mio sito....utilizzando PLESK come pannello di controllo, non posso usare Connector ma solo ODBC fino a quando la SWSoft che produce il pelsk non aggiungerà la possibilità di usare questo oggetto...

Voi altri come fate ? Avete tale possibilità da pannello di controllo interno o cosa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da RAVALON
    Ho sentito il provider del mio sito....utilizzando PLESK come pannello di controllo, non posso usare Connector ma solo ODBC fino a quando la SWSoft che produce il pelsk non aggiungerà la possibilità di usare questo oggetto...

Voi altri come fate ? Avete tale possibilità da pannello di controllo interno o cosa ?
    wow
    non ci credo!!!!
    spero che il servizio sia semi-gratuito in quanto è vergognoso offrire mysql + .net e non dare il connector

no, niente pannello di controllo
    con odbc puoi usare la stringa d iconnessione
    sempre se tu non utilizzi la stringa "DNS=tuodsn" impostato da odbc del pannello di controllo,ma è una soluzione ostrusa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

come mi connetto a ODBC lo so...

tu hai per caso PLESK sul tuo pannello ? Non so se ti rendi conto...il provider è uno dei più grossi d'italia, e se tutto è legato alla configurazione PLESK è normale che fino a quando non danno la possibilità loro non possa usare cose non previste....

Che poi sia una cosa deprecabile sono d'accordo con te....ma io ve l'ho detto proprio perchè non mi torna molto....

Ad ogni modo quando trovi uno spazio illimitato frazionabile su un max di 15 domini con tutti i DB possibili utilizzabili e soprattutto con PLESK integrato e che non si pianta da oltre 3 anni fammelo sapere...

P.s.chiaramente era in tono scherzoso eh...

Permessi di invio