si ma per loro è statto facile, non dovendo pensare alla parte creativa dedicarsi solo alla parte tecnicaOriginariamente inviato da nestore
ok_l'hanno copiato a te ma sul mio mac con safari il tuo non funziona invece il loro va alla perfezione!![]()
si ma per loro è statto facile, non dovendo pensare alla parte creativa dedicarsi solo alla parte tecnicaOriginariamente inviato da nestore
ok_l'hanno copiato a te ma sul mio mac con safari il tuo non funziona invece il loro va alla perfezione!![]()
te l'avrei copiato anche iobbbello
Rocco,sono pazza del tuo diastema
molto bello! davvero.
se hai tempo azione legale, altrimenti fai sesso, ne guadagni![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
edit, non avevo letto ...
beh...la vedo dura
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
l'hanno tirato giù...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da nestore
![]()
:rollo:
![]()
vero anche sul mio
io lo vedo.Originariamente inviato da spizzico
l'hanno tirato giù...![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ops....giuro che fine a 5 min fà era irraggiungibile....ho pensato l'avessero messo off-line...Originariamente inviato da ZuperDani
io lo vedo.
comunque è un sito di un film, magari sta su solo temporaneamenteOriginariamente inviato da spizzico
ops....giuro che fine a 5 min fà era irraggiungibile....ho pensato l'avessero messo off-line...![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
beh..però se l'avessero fatto a me mi sarei incazzato come una iena....Originariamente inviato da ZuperDani
comunque è un sito di un film, magari sta su solo temporaneamente![]()