:quote: :quote:Originariamente inviato da darkkik
Chiediglielo![]()
:quote: :quote:Originariamente inviato da darkkik
Chiediglielo![]()
La mia si č messa nel cestino e tutte le volte che la guardavi ti guardava ed era come se ti dicesse : " Vaffanculo lasciami stare"Originariamente inviato da ZuperDani
I gatti quasi tutti fanno cosė.
direi che "animali" e' un termine piuttosto vago; storie di cagnolini che hanno passato mesi sulla tomba del loro padrone ne sono piene le cronache, ma non credo che un passero o una formica abbiano la stessa percezione
nota: la poesia e' abbastanza fuori tema, ma la domanda me l'ha fatta tornare in menteI never saw a wild thing sorry for itself. A bird will fall frozen dead from a bough without ever having felt sorry for itself.
D. H. Lawrence
Parlando seriamente ho visto la stessa cosa con i cani di casa...quando morė il canino del cognato, l'altra rimase mogia per almeno un mese...secondo me quindi capiscono.Originariamente inviato da FranŠesco
Da queste esperienze, posso dire che secondo me sicuramente la morte altrui fa parte di un evento che l'animale puō tranquillamente comprendere e "sentire".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
secondo me no
una gatta di mia nonna ha perso un gattino e continuava a miagolare chiamandolo anche dopo giorni
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
bah bella domanda
si perō tu bastardo potevi ridaglielo..dove l'hai nascosto ?Originariamente inviato da xegallo
secondo me no
una gatta di mia nonna ha perso un gattino e continuava a miagolare chiamandolo anche dopo giorni
anche gli esseri umani lo fanno.Originariamente inviato da xegallo
secondo me no
certo, senza miagolare
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Certo!! Mio cuggino aveva un cane che prima di morire si č scavato la fossa da solo e si č coricato dentro!!!
Scusate i puntini di sospensione...... La veritā č che non ho argomenti....
Neanche gli esseri umani, in fondo, "sanno" cos'č la morte.
Quello che percepiamo č il nostro senso individuale di solitudine o dolore, non il vero e proprio "cambiamento di stato" del defunto.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento