Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da --LO--
    la mia lavastoviglie ha la partenza automatica alla chiusura dello sportello (ovviamente dopo aver premuto il tasto on): lo sportello si chiude soltanto andando lì con forza e spingendo volontariamente. Non va neanche se lo "lanci".

    Ora mi chiedo: qualcuno ha chiuso lo sportello senza notare un ragazzino dentro la lavastoviglie?
    Il ragazzino è riuscito a chiuderla da solo tirando lo sportello da dentro? (dubito)

    E' una lavastoviglie smarcia che parte alla caxxo di cane?

    come cavolo han fatto?
    a 18 mesi come cazzo fai a chiudere un portello con una leva sfavorevole ?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da carnauser
    a 18 mesi come cazzo fai a chiudere un portello con una leva sfavorevole ?
    a parte che non so quanto ce la fai neanche a 20 anni, ameno che non hai le mani a ventosa, prensili come quelle dei gechi, almeno da quello che ho visto nella mia lavastoviglie, era una ipotesi per assurdo.

    più che altro, con un bimbo di un anno e mezzo, sarò ansiosa io, ma credo guarderei mille volte qualsiasi roba implichi un'accensione che potrebbe aver avuto la malsana idea di infilarsi lì.

    e se la lavastoviglie è vuota non credoci sia bisogno di tirare fuori tutto, a incastro un ragazizno di un anno e mezzo potrebbe entrarci. piuttosto se è vuota perchè la lasci programmata?.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Poverino... Effettivamente sembra strano che sia cosí facile, peró chissá... in America una volta avevano anche quei frigoriferi che si chiudevano a scatto, e vari bambini ci son rimasti chiusi dentro...

    E comuque se c'é una cosa al mondo che fa veramente paura, secondo me, é la morte stupida. Posso capire tutto, ma la morte stupida, é proprio un invito all'ateismo.

  4. #14
    Originariamente inviato da carnauser
    per me è stato il fratello.

    straquoto

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Secondo me è stata la Franzoni.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    *porc*

    sbagliato

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da TeoB
    Secondo me è stata la Franzoni.
    e' stato taromina travestito da franzoni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da miki.
    e' stato taromina travestito da franzoni
    Ecco! Si è trattato di un infanticidio organizzato da un gruppo di feticisti DBSM.

  9. #19
    Originariamente inviato da TeoB
    Ecco! Si è trattato di un infanticidio organizzato da un gruppo di feticisti DBSM.
    o la lobby dei pedofili satanisti

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.