E sai quanto male rimane lo squalo quando se la vede di fronte?Originariamente inviato da Uanne
tra qualche anno questa č capace di attaccare uno squalo![]()
E sai quanto male rimane lo squalo quando se la vede di fronte?Originariamente inviato da Uanne
tra qualche anno questa č capace di attaccare uno squalo![]()
Un bacio puņ cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
nessuno ha linkato questa foto, che secondo me č semplicemente stupenda...
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitą che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosģ forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
:master: mangerebbe...Originariamente inviato da Federiconet
ma se lo bacerebbe tutto![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
che visione pessimistica della vita, che haiOriginariamente inviato da valuzza
:master: mangerebbe...![]()
![]()
![]()
É semplicemente bellissima... č in scena la perfezione. Quando la natura dą il meglio di sč stessa.![]()
Tom, te l'ho mai detto che il tuo avatar mette inquietudine?Originariamente inviato da Gren
É semplicemente bellissima... č in scena la perfezione. Quando la natura dą il meglio di sč stessa.![]()
![]()
Bene! Vuol dire che sono riuscito nell'intento. E che sto facendo strada, come grafico.Originariamente inviato da Federiconet
Tom, te l'ho mai detto che il tuo avatar mette inquietudine?![]()
![]()
Originariamente inviato da Gren
Bene! Vuol dire che sono riuscito nell'intento. E che sto facendo strada, come grafico.![]()
![]()
sempre meglio che venire assaliti da uno squalo nella giungla birmanaOriginariamente inviato da Federiconet
Che bello trovarsela in piscina![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
secondo me il bordo rosso sta male all'avatarOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
![]()
Nope.