Siccome presumo non l'abbia capito, non era un complimento.Originariamente inviato da Angioletto
infatti, NOI non abbiamo nulla da spartire col resto d'Italia.
vogliamo l'affiliazione col brasile e con l'argentina..![]()
Siccome presumo non l'abbia capito, non era un complimento.Originariamente inviato da Angioletto
infatti, NOI non abbiamo nulla da spartire col resto d'Italia.
vogliamo l'affiliazione col brasile e con l'argentina..![]()
Originariamente inviato da sustia
Siccome presumo non l'abbia capito, non era un complimento.![]()
è come dire "terrone", praticamente..
ma cmq presumevi male![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
No, è come dire "Abbiamo il letame in mezzo alle strade, sparano ogni 5 minuti però per mezz'ora dimentichiamo i problemi giornalieri", come in Brasile per il carnevale in pratica.Originariamente inviato da Angioletto
![]()
è come dire "terrone", praticamente..
ma cmq presumevi male![]()
Comunque, contenti voi..io da quella frase mi sentirei offeso.
e paCienza!Originariamente inviato da sustia
No, è come dire "Abbiamo il letame in mezzo alle strade, sparano ogni 5 minuti però per mezz'ora dimentichiamo i problemi giornalieri", come in Brasile per il carnevale in pratica.
Comunque, contenti voi..io da quella frase mi sentirei offeso.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ora non per farti godere troppo.. ma come vedi sono ancora a casuccia il che significa: niente partita, perchè niente aereo, perchè niente permesso dal boss di partire, perchè.. perchè è tutto nammerda cazzoOriginariamente inviato da Angioletto
mannaggie 'o bigliett ca nun l'aggie truvat!![]()
![]()
![]()
Forza Napoli!!!!
Originariamente inviato da hfish
sai che bello uno 0-3?![]()
![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Originariamente inviato da Angioletto
infatti, NOI non abbiamo nulla da spartire col resto d'Italia.
vogliamo l'affiliazione col brasile e con l'argentina..![]()
![]()
staremo insieme nella gioia e nel doloreOriginariamente inviato da Stainboy
ora non per farti godere troppo.. ma come vedi sono ancora a casuccia il che significa: niente partita, perchè niente aereo, perchè niente permesso dal boss di partire, perchè.. perchè è tutto nammerda cazzo![]()
![]()
![]()
mauz![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sappiate che hanno già tappezzato il paese a festa...
spero non portino sfiga..
io intanto ripeto il rito propiziatorio fatto il giorno 9 luglio duemilaesei, finale mondiale: oggi a pranzo solo con la mia donna![]()
vado a sudarmi la promozione, au revoir!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)