Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Pollo alla diavola...

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  2. #12
    Originariamente inviato da carnauser
    EVVIVA SATANA!

  3. #13

    Re: Pollo alla diavola...

    Originariamente inviato da @rgo1
    ho battuto il pollo l'ho spennellato di emulsione olio e.v.o. sale peperoncino l'ho adagiato nella pirofila l'ho cosparso di salvia, rosm., alloro ho distribuito qche pz d'aglio e ho irrorato di limone, poi forno.

    l'ho fatto a occhio, andrà bene?

    le patate al forno invece le ho sbollentate prima e mi sa che vengono troppo morbide...


    ti sei scordata solo di invitarmi a cena..

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da catrin
    a me piace con l'aggiunta di vino e mi piacciono anche le patate "spappolose"
    siamo troppo d'accordo su questo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #15
    Originariamente inviato da catrin
    e mi piacciono anche le patate "spappolose"
    a me quelle depilate
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nillio

    Pensa che c'è chi lo mangia crudo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #17
    io crudo non lo mangerei mai
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

  8. #18
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887

    Re: Pollo alla diavola...

    Originariamente inviato da @rgo1
    ho battuto il pollo
    a risiko ?

  9. #19
    Originariamente inviato da badcat
    a me quelle depilate

  10. #20
    io una volta a scacchi
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.