A Milano se caschi nessuno ti raccoglieOriginariamente inviato da san
quelle belle rimangono belle
-San-![]()
A Milano se caschi nessuno ti raccoglieOriginariamente inviato da san
-San-![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Io rischio di rovesciare chi mi mette le mani sulla testa, invece. Devo volerti molto bene, se ti lascio fare (e a quel punto può anche diventare bellissimo, il gesto). É una cosa che odio, comunque.Originariamente inviato da Druzya
...non fosse che tra un po' si rovescia la scrivania, a me non dispiace affatto...![]()
Originariamente inviato da san
Portman:
![]()
-San-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
cugino itOriginariamente inviato da JackBabylon
in effetti
[IMG*]http://www.alfonsomartone.itb.it/welher.jpg[/IMG]VVoVe:
![]()
dru' ma sei rasato lissio o un poco ferrarelle? perchè quel tanto che basta per fare il contropelo è secsissimo![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
come gesto a caso fatto da una ragazza, lo apprezzo tantoOriginariamente inviato da Gren
Io rischio di rovesciare chi mi mette le mani sulla testa, invece. Devo volerti molto bene, se ti lascio fare (e a quel punto può anche diventare bellissimo, il gesto); è una cosa che odio.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma quanto sono d'accordoOriginariamente inviato da Druzya
come gesto a caso fatto da una ragazza, lo apprezzo tanto![]()
![]()
....
Sono d'accordo anche con questo.Originariamente inviato da DydBoy
...
Una donna bella con il capo rasato lo sarebbe ancora di piú senza.Sempre.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Se in questo preciso istante qualcuno mi passasse una mano sulla testa in contropelo, sarei capace di menarlo davvero. Chiunque egli fosse.Originariamente inviato da Druzya
come gesto a caso fatto da una ragazza, lo apprezzo tanto![]()
![]()
sei teso come una corda di violino, ehOriginariamente inviato da Gren
Se in questo preciso istante qualcuno mi passasse una mano sulla testa in contropelo, sarei capace di menarlo davvero. Chiunque egli fosse.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
No, quelle belle diventano carine, e qelle belissime diventano belle. Per me rasarsi la testa fa perdere qualcosa a qualsiasi donna lo faccia.Originariamente inviato da san
-San-