non devi dare nessun preavviso scaduto il contratto fine.
non devi dare nessun preavviso scaduto il contratto fine.
Tremal-Naik
******************************
passa a LINUX
**********
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
in una web-agency per cui ho lavorato mi hanno chiesto loro se volevo rimanere, addirittura 4 giorni prima che scadesse il contratto....![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
:quote:Originariamente inviato da Druzya
licenziati, mandagli la finanza, dagli fuoco all'ufficio se proprio non riesci![]()
![]()
:quote:
... ci stavo pensando!!!! ....
mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!Originariamente inviato da fcaldera
in una web-agency per cui ho lavorato mi hanno chiesto loro se volevo rimanere, addirittura 4 giorni prima che scadesse il contratto....![]()
![]()
Originariamente inviato da si0seal
Ciao Fl0.
![]()
flo???????????????????
sono stati ancora corretti.Originariamente inviato da elysaweb
mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!![]()
c'è chi viene a sapere che non si ha più bisogno di lui esattamente l'ultimo g. di contratto alle 18.01...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
in quel caso me ne sono andato, facendoglielo sapere due giorni prima (in fondo dovevano anche prevedere che ci avrei meditato su, no?Originariamente inviato da elysaweb
mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!![]()
)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
a parte l'ultima, non scherzo. i politici (destra e sinistra in equal misura) ci hanno incasinato la vita con leggi orribili, non ultima quella Biagi. Non bisogna abbassarsi a certi ricatti sul lavoro. se li accettiamo, e' finitaOriginariamente inviato da elysaweb
:quote:![]()
![]()
:quote:
... ci stavo pensando!!!! ....
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
c'è sempre un altro che lo accettaOriginariamente inviato da Druzya
Non bisogna abbassarsi a certi ricatti sul lavoro. se li accettiamo, e' finita
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
bisogna fare lo stesso discorso anche all'altro.Originariamente inviato da xegallo
c'è sempre un altro che lo accetta
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.