Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    non devi dare nessun preavviso scaduto il contratto fine.
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  2. #12
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    in una web-agency per cui ho lavorato mi hanno chiesto loro se volevo rimanere, addirittura 4 giorni prima che scadesse il contratto....
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #13

    Re: Re: preavviso??? o scappo?

    Originariamente inviato da Druzya
    licenziati, mandagli la finanza, dagli fuoco all'ufficio se proprio non riesci
    :quote: :quote:

    ... ci stavo pensando!!!! ....

  4. #14
    Originariamente inviato da fcaldera
    in una web-agency per cui ho lavorato mi hanno chiesto loro se volevo rimanere, addirittura 4 giorni prima che scadesse il contratto....
    mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!

  5. #15

    Re: Re: preavviso??? o scappo?

    Originariamente inviato da si0seal
    Ciao Fl0.


    flo???????????????????

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da elysaweb
    mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!
    sono stati ancora corretti.

    c'è chi viene a sapere che non si ha più bisogno di lui esattamente l'ultimo g. di contratto alle 18.01...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #17
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da elysaweb
    mmm addirittura 4 giorni prima?? però!!!
    in quel caso me ne sono andato, facendoglielo sapere due giorni prima (in fondo dovevano anche prevedere che ci avrei meditato su, no? )
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: preavviso??? o scappo?

    Originariamente inviato da elysaweb
    :quote: :quote:

    ... ci stavo pensando!!!! ....
    a parte l'ultima, non scherzo. i politici (destra e sinistra in equal misura) ci hanno incasinato la vita con leggi orribili, non ultima quella Biagi. Non bisogna abbassarsi a certi ricatti sul lavoro. se li accettiamo, e' finita
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #19

    Re: Re: Re: Re: preavviso??? o scappo?

    Originariamente inviato da Druzya
    Non bisogna abbassarsi a certi ricatti sul lavoro. se li accettiamo, e' finita
    c'è sempre un altro che lo accetta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: preavviso??? o scappo?

    Originariamente inviato da xegallo
    c'è sempre un altro che lo accetta
    bisogna fare lo stesso discorso anche all'altro.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.