non l'ho vista..Originariamente inviato da taddeus
Di rifiuti mi pare d'averne visti ben pochi.
di cosa ha parlato?
non l'ho vista..Originariamente inviato da taddeus
Di rifiuti mi pare d'averne visti ben pochi.
di cosa ha parlato?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
In pratica... azioni di polizia, interviste a ragazzi e passanti delle zone piu' popolari, il desinare di una famiglia borghese napoletana al completo, i commenti ai funerali di Merola...Originariamente inviato da Angioletto
non l'ho vista..
di cosa ha parlato?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quindi un 50% di puttanate ci stanno di sicuro, vero?Originariamente inviato da taddeus
In pratica... azioni di polizia, interviste a ragazzi e passanti delle zone piu' popolari, il desinare di una famiglia borghese napoletana al completo, i commenti ai funerali di Merola...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mah, sembrava molto reale, come buona parte dei reportage, generalmente originali, di La7.Originariamente inviato da Angioletto
quindi un 50% di puttanate ci stanno di sicuro, vero?![]()
C'era anche gente che chiedeva di non essere filmata.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tutte cose che già si conoscono. Se intervistano agenti di polizia che a Napoli ci lavorano diventa difficile che il 50% di quello che dicono sia una puttanata.Originariamente inviato da Angioletto
quindi un 50% di puttanate ci stanno di sicuro, vero?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
beh, taddeus ha anche parlato di un reportage su una tipica cena napoletana e dei funerali di Mario MerolaOriginariamente inviato da vificunero
Tutte cose che già si conoscono. Se intervistano agenti di polizia che a Napoli ci lavorano diventa difficile che il 50% di quello che dicono sia una puttanata.![]()
gli piacerebbeOriginariamente inviato da vificunero
Ai napoletani servono degli amministratori nuovi in grado di farli rigare dritti.
Sindaco:
![]()
ma va, di rifiuti ce ne sono già troppiOriginariamente inviato da vificunero
Ai napoletani servono degli amministratori nuovi in grado di farli rigare dritti.
Presidente della Regione:
[7IMG]http://www.adrianoamalfi.com/public/borghezio_trenta_chilometri.jpg[/IMG]
Sindaco:
[7IMG]http://www.artesottomarina.it/sceriffo/img/gentilinibn3_.jpg[/IMG]
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
ma va, di rifiuti ce ne sono già troppi![]()