ma come? Tempo fa su Interdent avevo trovato un manuale scritto benissimo che spiegava ste cose.. mai più rivisto..Originariamente inviato da si0seal
sbagliato. devi prendere tu per culo le donne...![]()
ma come? Tempo fa su Interdent avevo trovato un manuale scritto benissimo che spiegava ste cose.. mai più rivisto..Originariamente inviato da si0seal
sbagliato. devi prendere tu per culo le donne...![]()
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
Mica detto, di solito non si trova...Originariamente inviato da El rumbero
Prima o poi troverai quella rarità di donna che non ti prenderà per i fondelli...
l'ho pensato e volevo anche scriverglielo per sms. "Sei una stronza!"Originariamente inviato da DarioN1
E' una stronza !![]()
Poi mi sono detto che non serve a nulla.
O
Originariamente inviato da LoloMax
l'ho pensato e volevo anche scriverglielo per sms. "Sei una stronza!"
Poi mi sono detto che non serve a nulla.
se hai qualche possibilità che in futuro possa cambiare qualcosa, con un messaggio così, te le bruci tutte all'istante
non perderci un secondo di più, lasciala perdere istantaneamente.
tanto di ragazze ce ne sono ovunque... e tenerne vicina una stronza... preferirei invece levarmela definitivamente dai piedi. Stavolta credo proprio che ascolterò l'amico Pablo. Terrò la mia rabbia sotto controllo e cercherò di sorriderle, con un sorriso grande grande come un coccodrillo.Originariamente inviato da El rumbero
se hai qualche possibilità che in futuro possa cambiare qualcosa, con un messaggio così, te le bruci tutte all'istante
O
il tuo amico Pablo non ha mai sentito gli 883, fonte di infinita saggezzaOriginariamente inviato da LoloMax
...
Il mio amico Pablo dice che uno deve essere amico, che deve avere pazienza..
Però mi sento preso per i fondelli.![]()
quotoneOriginariamente inviato da ladyesse
Non credo che ci potrà mai essere qualcosa.Il feeling c'è subito oppure niente.
Quindi,se lei ti vede solo come amico,tale resterai.
Cambia donna,non puntare neppure un centesimo su di lei!
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Originariamente inviato da LoloMax
tanto di ragazze ce ne sono ovunque... e tenerne vicina una stronza... preferirei invece levarmela definitivamente dai piedi. Stavolta credo proprio che ascolterò l'amico Pablo. Terrò la mia rabbia sotto controllo e cercherò di sorriderle, con un sorriso grande grande come un coccodrillo.
si ce ne sono tante, ma quelle buone son poche
occhio a non diventare misogino come mame![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org