in foto? MahOriginariamente inviato da vificunero
Meglio un po' di belle ragazze che fan sempre bene allo spirito.![]()
![]()
in foto? MahOriginariamente inviato da vificunero
Meglio un po' di belle ragazze che fan sempre bene allo spirito.![]()
![]()
A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica
Ecco, io inizio da adesso.Originariamente inviato da DydBoy
Ultimamente cliccando sui thread di vificunero mi preparo psicologicamente alcuni istanti prima.
Ma no anche dal vivo, basta telefonare, prendere l'auto...Originariamente inviato da Uanne
in foto? Mah![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
Noooo, gli svizzeri papisti nooooo![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
passare dalla banca, certo certoOriginariamente inviato da vificunero
Ma no anche dal vivo, basta telefonare, prendere l'auto...![]()
meglio x la mia dieta!!!Originariamente inviato da taddeus
Ultimamente vifi posta meno cucina e piu' topina, nevvero?![]()
roba da slogarsi la lingua.
Chi non ha 400 euro in tasca per una signorina di buone maniere?Originariamente inviato da Uanne
passare dalla banca, certo certo![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io voglio una donna che oltre all'aspetto fisico unisca una classe, una grazia e una femminilitā degne di una principessa. Aspiro alla totale assenza di volgaritā di qualsiasi tipo
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .