Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Franko
    da CORRADO
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    caro amico mi spiace per la tua situazione ti capisco anche a me era successo con tiscali
    adirittura dovevo aspettare la notte per poter navigare la mia connessione era 4megaflat
    dopo 1 anno ho deciso di passare ad alice 2 megaflat e devo dire che le cose sono cambiate
    adesso anche di notte navigo a velocità abbastanza elevate il mio unico problema è di essere lontano dalla centrale e cmq anch'io durante il giorno è molto difficile che oltrepasso i 600 non ti arabbiare con telecom ti posso garantire che a parte il canone è l'unica affidabile almeno per le connessioni lontano dalla centrale.
    ti saluto nn ti arabbiare ............
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    io nn mi arrabbio quasi mai sè dico "qualcosina" chiedo scusa. ma come tu ben sai sè chiedi "pagando" un servizio, nn ti puoi apettare delle fregature. in qualsiasi forum che visiti ci saranno sempre è x sempre persone "incaz....." o arrabbiate.
    Per quanto presto tu possa svegliarti la mattina, la sfiga si svegliera sempre
    un'ora prima di te!!!!!

Utente di HTML.it
    ...almeno tu vai 600 Kbps, io da circa un mese vado a 20 Kbps in download (test McLink) ma la cosa assurda che in upload arriva a volte anche a 512 Kbps, avranno invertito qualcosa? Telecozz di merd...!!!!

Utente di HTML.it

stessa situazione ma a 800k

Stessa condizione,solo che teoricamente sono a 800kbs (760 di media).Ho gia' iniziato il "bombing" di telefonate al 187.Ottengo puntualmente pareri discordanti,dipende dal "tipo" di operatore..!!!
    Non sono del tutto inbufalito perche' il mio piccolo centro e' stato coperto da pochissimo quasi per sbaglio,visto che zone limitrofe molto piu' grandi ancora sono out...telecoz & poteri vari..!!!
    Nello specifico,alcuni operatori confermano che la linea e' attiva,pur avendo 800k,altri asseriscono che la centrale deve ancora essere completata(potenziata direi..)ecco il perche' dell'attuale velocita' in download.
    Cosa ancora piu' "strana" sono i parametri del router,che non mi contano il traffico ADSL,ne tantomeno specifica il tipo di abbonamento,con lo "stato ADSL" in grigio !!?
    Cmq staremo a vedere che combina telecoz...

PS.Vi allego setup router.

TNK

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    fpnet, non è che sei in uno di quei paesi dove c'è solo alice flat 640?

Utente di HTML.it L'avatar di Franko
    "forse" ho risolto il mio problema. ieri è arrivato il tecnico telecom ha fatto i suoi controlli dal mio computer è a parlato di un guasto alla centrale è che in giornata si sarebbe tutto risolto. è da stamattina che nn ho avuto più problemi "spero che continui" ho fatto l'analisi della velocità in "pc link" (download 1,875) (upload 282) velocità in " alice ti aiuta" (download 1,412) (upload 282) come vi sembrano ?
    __________________________________________________ __________________
    Per quanto presto tu possa svegliarti la mattina, la sfiga si svegliera sempre
    un'ora prima di te!!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wayOut
    fpnet, non è che sei in uno di quei paesi dove c'è solo alice flat 640?
    si,se intendi il progetto "antidigitaldivide"..pero' credo che non sia il caso del mio paese,almeno da quanto sempre asserito da 187 & tecnici telecom..anche perche' sulla numerazione di un mio amico hanno addirittura messo una segreteria telefonica che conferma i lavori in corso..boh???

Utente di HTML.it
    Ore 8,30 di oggi,ricevuto altro sms in cui si dice che il guasto é stato riparato,naturalmente é tutto come prima,con il download a 600 ed io rifaccio la solita telefonata al 187.Ma oltre a telefonare al 187 non si potrebbe fare qualcosa di piu' concreto,magari tramite legale?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gettis
    Ore 8,30 di oggi,ricevuto altro sms in cui si dice che il guasto é stato riparato,naturalmente é tutto come prima,con il download a 600 ed io rifaccio la solita telefonata al 187.Ma oltre a telefonare al 187 non si potrebbe fare qualcosa di piu' concreto,magari tramite legale?
    Allora altra telefonata come detto prima al 187;l'operatore mi ha detto di fare quest'ultima segnalazione di guasto e se viene chiusa come quelle precedenti di fare un fax al numero verde che mi ha dato,descrivendo che dal 2/5/2007 il download è a 600 e che ad oggi dopo tantissime segnalazioni al 187 non é stato riparato in guasto;chiedendo anche il rimborso di 8€(non ho chiesto se al giorno o mensili)che mi spettano per navigazione lentissima e guasto segnalato tantissime volte e non risolto

Utente di HTML.it
    tartassiamo di telefonate il 18*..anche perche' sono nostri sacro santi diritti !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    io, finalmente alla quinta telefonata ho trovato un VERO tecnico, problema risolto.. se trovate solo gente che sembra passata lì per caso, fate una segnalazione scritta. Se entro 30 giorni non risolvono potete disdire senza penali, leggete il contratto. e Ogni giorno di ritardo, dopo il terzo, sono 5 euro. Leggete, di nuovo, il contratto.

Permessi di invio