da CORRADO
---------------------------------------------------------------------------------------
caro amico mi spiace per la tua situazione ti capisco anche a me era successo con tiscali
adirittura dovevo aspettare la notte per poter navigare la mia connessione era 4megaflat
dopo 1 anno ho deciso di passare ad alice 2 megaflat e devo dire che le cose sono cambiate
adesso anche di notte navigo a velocità abbastanza elevate il mio unico problema è di essere lontano dalla centrale e cmq anch'io durante il giorno è molto difficile che oltrepasso i 600 non ti arabbiare con telecom ti posso garantire che a parte il canone è l'unica affidabile almeno per le connessioni lontano dalla centrale.
ti saluto nn ti arabbiare ............
----------------------------------------------------------------------------------------
io nn mi arrabbio quasi mai sè dico "qualcosina" chiedo scusa. ma come tu ben sai sè chiedi "pagando" un servizio, nn ti puoi apettare delle fregature. in qualsiasi forum che visiti ci saranno sempre è x sempre persone "incaz....." o arrabbiate.
![]()

io nn mi arrabbio quasi mai sè dico "qualcosina" chiedo scusa. ma come tu ben sai sè chiedi "pagando" un servizio, nn ti puoi apettare delle fregature. in qualsiasi forum che visiti ci saranno sempre è x sempre persone "incaz....." o arrabbiate.
Rispondi quotando
velocità in " alice ti aiuta" (download 1,412) (upload 282) come vi sembrano ?