Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    e perchè non una debian da netinstall
    poi ci metti su xorg , kde-base e alcuni programmi che usi

con un'installazione minimale dovresti avere migliori prestazioni

ci devi smanettare solo un po di più all'inizio
    Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
    Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.

Albert Einstein
    ONLY Debian Testing

Originariamente inviato da morpheus106
    fammi capire, cos'ha in più la 3.0 cassandra?
    software proprietario gia installato (Flash, java,codec vari ecc. ecc.)
    Facilita di installare i driver video e l'aspetto grafico.
    Tutto qua

Originariamente inviato da mandrillo
    software proprietario gia installato (Flash, java,codec vari ecc. ecc.)
    Facilita di installare i driver video e l'aspetto grafico.
    Tutto qua
    io ti consiglio, o una bella ubuntu semplice, che se poi ti va pesante invece di gnome usi kde, oppure, come detto prima una debian netinstall, che deve essere ottima, io la metto fra staserae domani...
    Cmq per quanto riguarda il computer ti dico che il mio, con 1Ghz di processore, 512 Ram, 32Mb si scheda video e 35 Gb di HD, con ubuntu con gnome va che è una meraviglia, ora metto quell'altra per vedere se posso velocizzarlo ulteriolmente, e cmq mi piace di + l'idea di poter avere una distro pura, senza che sia stata modificata per un scopo o un altro, che poi, da ciò che ho capito, può anche andare a scapito delle prestazioni a volte... resta il fatto che linux qualunque sia, è smepre meglio di winzozz!! (frase un po scontata??XD)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Guarda quando hai detto che il tuo rpocesso re era 2Ghz mi son messo a ridere

Il mio è un Athlon da 1Ghz e ci tengo la cara kubuntu senza problemi, chiaro, no abilito trutti gli effetti trapsarenze menu finestre ombre, superkaramba etc ma va discretamente, quando devo usarla più seriamente (i più maligni dicono quando devo chattare con tante finestre di amsn aperte e amule che gira sullo sfondo) faccio il login con xfce. Mi son trovato davvero bene (vabbè, venivo da un avecchia mandrake 10.0 ) Anche GNome che avevo sempre odiato (non so perchè) mi è piaciuto, anche se poi il buon vecchio kde ha sempre la meglio
    http://www.pierotofy.it

La comunità dei giovani programmatori informatici

differenza tra ubuntu e kubuntu?

la fedora è pesante?

Originariamente inviato da morpheus106
    differenza tra ubuntu e kubuntu?

la fedora è pesante?
    praticamente, ubuntu, è la distro vera e propria, con il quale puoi mettere sia Gnome che KDE che xfce che tutto, mentre kubuntu è una specie di sottodistribuzione un po più leggera che monta solo kde. Resta il fatto che è pur sempre meglio ubuntu con kde che ubuntu, e poi con il computer che ti ritovi, ubuntu va benissimo. Per fedora, io non l'ho mai provata, quindi non posso dire niente di sicuro, e mi stengo dal commentare....
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio