Ma in questa discussione di cosa si dovrebbe parlare?? Che ancora non l'ho capito :berto: ....![]()
Ma in questa discussione di cosa si dovrebbe parlare?? Che ancora non l'ho capito :berto: ....![]()
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
leggere il link del primo post pareva brutto?ma non era una cosa che poteva interessarti...
cmq sembra tutto risolto ...
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Danx si vocifera sia stato preso da attacchi di cagotto fulminante![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Cosi ad intuito direi della nube tossica vicino a Bergamo.Originariamente inviato da MatCap83
![]()
Ti avevo detto di non dirlo a nessuno.Originariamente inviato da FalcoBS
Danx si vocifera sia stato preso da attacchi di cagotto fulminante![]()
![]()
opsOriginariamente inviato da danx 3.0
Ti avevo detto di non dirlo a nessuno.![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
L'incidente ha coinvolto solo una piccola frazione di Albano, non c'č stato reale pericolo per la popolazione al di lā di eventuali leggere ittitazioni cutanee o a gola/occhi guaribili con sciacqui di acqua fredda.Originariamente inviato da delfina blu
zona Seriate - Albano S. Alessandro
Il piano di emergenza ha funzionato molto bene e le scuole sono state evacuate per un eccesso (seppur legittimo, considerata la volatilitā del gas) di prudenza.
-San-
this is the return of the space cowboy