chi mi aiuterebbe?![]()
chi mi aiuterebbe?![]()
up
Non è mica un problema banale: dovresti sapere quante sono le righe della casella più rigosa e quindi assegnare le altezze ai Cell di conseguenza...
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Nessuno è riuscito a risolvere questo problema? Io proprio non ci riesco![]()
Anch'io mi ritrovo a dover mettere più multicell parallele (e non una sotto l'altra) perchè i diversi campi sono così lunghi che in una cella normale sforerebbero...
Come faccio dunque a mettere più multicell una di seguito all'altra?