e tanto bastaOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ieri l'ho chiesto anche al comandante della finanza, per lui e' azzardo e non si puo' fare,
e tanto bastaOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ieri l'ho chiesto anche al comandante della finanza, per lui e' azzardo e non si puo' fare,
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
cambia sìOriginariamente inviato da DeBe99
E' un torneo con un premio per un vincitore, non credo cambi se il torneo è di scopone scientifico calcetto o poker.
alcuni rientrano tra i giochi d'azzardo, e in quanto tali (purtroppo o no non è questo il punto) non si potrebbero praticare
per quanto ne so io, come dice il buon tad, i casinò sono in Italia gli unici col permesso di far giocare a questi "giochi" altrimenti vietati.. poi se invece adesso vedendo il possibile business si cambino le regole, beh, non credo ci sarebbe molto di cui stupirsi
comunque come sottolinea wsim, se oggi il comandante della guardia di finanza dice che è illegale, non c'è molto di cui discutere
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
senti che palle chiama tre compari e fattela a casa la bisca clandestina![]()
Secondo me tocca vedere se un gioco con una perdita certa e limitata si può ancora definire d'azzardoOriginariamente inviato da darkiko
cambia sì
alcuni rientrano tra i giochi d'azzardo, e in quanto tali (purtroppo o no non è questo il punto) non si potrebbero praticare
per quanto ne so io, come dice il buon tad, i casinò sono in Italia gli unici col permesso di far giocare a questi "giochi" altrimenti vietati.. poi se invece adesso vedendo il possibile business si cambino le regole, beh, non credo ci sarebbe molto di cui stupirsi
comunque come sottolinea wsim, se oggi il comandante della guardia di finanza dice che è illegale, non c'è molto di cui discutere
il tempo si fa i fatti suoi
Non è proprio così, c'è una precisa lista di giochi CHE NON SI POSSONO PRATICARE in luoghi pubblici all'infuori dei casinò e mi sa che il poker rientra tra questi...Originariamente inviato da JackBabylon
Secondo me tocca vedere se un gioco con una perdita certa e limitata si può ancora definire d'azzardo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il gioco d'azzardo è tale quando ti giochi soldi contro soldi. Non importa quale gioco c'è sotto.Originariamente inviato da darkiko
cambia sì
.......
E certoOriginariamente inviato da darkiko
Infatti quando li arresta lui non li processano neanche, perché decide il comandante...![]()
pure secondo me e' cosi.Originariamente inviato da JackBabylon
Secondo me tocca vedere se un gioco con una perdita certa e limitata si può ancora definire d'azzardo
Il comandante non sa di preciso com'e' la cosa perche io gliel'ho detta come e' scritto sul giornale, pertanto ne io ne lui sappiamo i particolari.
Per questo ho scritto, per vedere se uno di voi sa bene come funziona
Mi sento di confermare quanto scritto da Manuelandro.
Il poker è illegale fintanto che viene giocato puntando soldi "mano per mano", se invece, come nei tornei di poker sportivo, dietro pagamento di una quota fissa per tutti ti danno un certo numero di fish da giocare allora l'illegalità viene a decadere.
Il fatto che il comandante della guardia di finanza sia in quella posizione non implica per forza che sappia tutte le leggi... anche se dovrebbe...
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Ma forse non le sa perche' anche io gliel'ho spiegato male, senza sapere i particolari, gli ho spiegato le cose come erano sul giornale...Originariamente inviato da MadBrain
Il fatto che il comandante della guardia di finanza sia in quella posizione non implica per forza che sappia tutte le leggi... anche se dovrebbe...
quando mio padre aveva il bar, anni e anni fa, all'ingresso della sala classica da bianchino, sigaretta in bocca e briscola, ricordo il foglio con i giochi appartenenti alla lista dei "giochi d'azzardo" che non potevano essere giocatiOriginariamente inviato da luca200
Il gioco d'azzardo è tale quando ti giochi soldi contro soldi. Non importa quale gioco c'è sotto.
è un ricordo sbagliato? boh, può esse'
no, ma se ne sappiamo più noi per letto o sentito dire del comandante della guardia di finanza, direi che c'è da preoccuparsi non credi?Originariamente inviato da luca200
E certo
Infatti quando li arresta lui non li processano neanche, perché decide il comandante...![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani