Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    ieri l'ho chiesto anche al comandante della finanza, per lui e' azzardo e non si puo' fare,
    e tanto basta
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da DeBe99
    E' un torneo con un premio per un vincitore, non credo cambi se il torneo è di scopone scientifico calcetto o poker.
    cambia sì
    alcuni rientrano tra i giochi d'azzardo, e in quanto tali (purtroppo o no non è questo il punto) non si potrebbero praticare

per quanto ne so io, come dice il buon tad, i casinò sono in Italia gli unici col permesso di far giocare a questi "giochi" altrimenti vietati.. poi se invece adesso vedendo il possibile business si cambino le regole, beh, non credo ci sarebbe molto di cui stupirsi

comunque come sottolinea wsim, se oggi il comandante della guardia di finanza dice che è illegale, non c'è molto di cui discutere
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    senti che palle chiama tre compari e fattela a casa la bisca clandestina

Originariamente inviato da darkiko
    cambia sì
    alcuni rientrano tra i giochi d'azzardo, e in quanto tali (purtroppo o no non è questo il punto) non si potrebbero praticare

per quanto ne so io, come dice il buon tad, i casinò sono in Italia gli unici col permesso di far giocare a questi "giochi" altrimenti vietati.. poi se invece adesso vedendo il possibile business si cambino le regole, beh, non credo ci sarebbe molto di cui stupirsi

comunque come sottolinea wsim, se oggi il comandante della guardia di finanza dice che è illegale, non c'è molto di cui discutere
    Secondo me tocca vedere se un gioco con una perdita certa e limitata si può ancora definire d'azzardo
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo me tocca vedere se un gioco con una perdita certa e limitata si può ancora definire d'azzardo
    Non è proprio così, c'è una precisa lista di giochi CHE NON SI POSSONO PRATICARE in luoghi pubblici all'infuori dei casinò e mi sa che il poker rientra tra questi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    cambia sì
    Il gioco d'azzardo è tale quando ti giochi soldi contro soldi. Non importa quale gioco c'è sotto.

.......

E certo
    Infatti quando li arresta lui non li processano neanche, perché decide il comandante...

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da JackBabylon
    pure secondo me e' cosi.
    Il comandante non sa di preciso com'e' la cosa perche io gliel'ho detta come e' scritto sul giornale, pertanto ne io ne lui sappiamo i particolari.
    Per questo ho scritto, per vedere se uno di voi sa bene come funziona

Mi sento di confermare quanto scritto da Manuelandro.
    Il poker è illegale fintanto che viene giocato puntando soldi "mano per mano", se invece, come nei tornei di poker sportivo, dietro pagamento di una quota fissa per tutti ti danno un certo numero di fish da giocare allora l'illegalità viene a decadere.

Il fatto che il comandante della guardia di finanza sia in quella posizione non implica per forza che sappia tutte le leggi... anche se dovrebbe...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da MadBrain
    Il fatto che il comandante della guardia di finanza sia in quella posizione non implica per forza che sappia tutte le leggi... anche se dovrebbe...
    Ma forse non le sa perche' anche io gliel'ho spiegato male, senza sapere i particolari, gli ho spiegato le cose come erano sul giornale...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da luca200
    Il gioco d'azzardo è tale quando ti giochi soldi contro soldi. Non importa quale gioco c'è sotto.
    quando mio padre aveva il bar, anni e anni fa, all'ingresso della sala classica da bianchino, sigaretta in bocca e briscola, ricordo il foglio con i giochi appartenenti alla lista dei "giochi d'azzardo" che non potevano essere giocati

è un ricordo sbagliato? boh, può esse'

Originariamente inviato da luca200
    E certo
    Infatti quando li arresta lui non li processano neanche, perché decide il comandante...
    no, ma se ne sappiamo più noi per letto o sentito dire del comandante della guardia di finanza, direi che c'è da preoccuparsi non credi?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio