Originariamente inviato da galz
Come no...
![]()
Chi è quello Tad?
Originariamente inviato da galz
Come no...
![]()
Chi è quello Tad?
Originariamente inviato da Carletto90
lo raso
Io spero che tu stia scherzando![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Io spero che tu stia scherzando![]()
tu che dici?![]()
allora hai trovato quello giustoOriginariamente inviato da Carletto90
A dire il vero il capriccio è suo![]()
solo che vorrei trovare un gatto antiallergico, che nn rompa i divani, che nn perda pelo e che nn mi si incolli addosso nelle sere calde d'estate....dici che ce la faccio?![]()
![]()
il norvegese oltre che avere un pelo foltissimo (lo dice il nome a cosa gli serve il pelo) è anche un gatto affettuosissimo
![]()
prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
non son mica espertaOriginariamente inviato da Carletto90
Finalmente un'esperta....!![]()
anzi...prendi con le pinze quello che t'ho detto eh che non ricordo granchè bene le cose
![]()
quel coso nn entra in casa...Originariamente inviato da the_hi†cher
allora hai trovato quello giusto![]()
[
prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
![]()
Non ssi sa mai, ho sentito le cazzate più fantasmagoriche, a proposito di animali, quiOriginariamente inviato da Carletto90
tu che dici?![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
http://www.anusia.it/allergia.htm
praticamente glabro![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
enormi gatti a pelo lungo... mhhhh, ho idea che siano dicerieOriginariamente inviato da Carletto90
Vero che questa razza non dovrebbe dare problemi alle persone allergiche o sono tutte dicerie?
ma sono bellissimi
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ecco, io vorrei tanto uno sphinx! E un maine coon!Originariamente inviato da the_hi†cher
prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
[IMG*]http://www.katt.nu/sfinx-bild2.jpg[/IMG]e l'abissino anche!
a dire il vero li vorrei tutti, anche il persiano dai, anche se con quel muso schiacchiato...![]()