Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140
  1. #11
    Originariamente inviato da galz
    Come no...



    Chi è quello Tad?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Carletto90
    lo raso

    Io spero che tu stia scherzando
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    Originariamente inviato da nillio
    Io spero che tu stia scherzando

    tu che dici?

  4. #14
    Originariamente inviato da Carletto90
    A dire il vero il capriccio è suo

    solo che vorrei trovare un gatto antiallergico, che nn rompa i divani, che nn perda pelo e che nn mi si incolli addosso nelle sere calde d'estate....dici che ce la faccio?
    allora hai trovato quello giusto


    il norvegese oltre che avere un pelo foltissimo (lo dice il nome a cosa gli serve il pelo ) è anche un gatto affettuosissimo

    prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Carletto90
    Finalmente un'esperta....!
    non son mica esperta anzi...prendi con le pinze quello che t'ho detto eh che non ricordo granchè bene le cose

  6. #16
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    allora hai trovato quello giusto

    [

    prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
    quel coso nn entra in casa...

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Carletto90
    tu che dici?
    Non ssi sa mai, ho sentito le cazzate più fantasmagoriche, a proposito di animali, qui
    Il re è nudo (cit).

  8. #18
    http://www.anusia.it/allergia.htm
    praticamente glabro

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Il gatto Norvegese delle foreste

    Originariamente inviato da Carletto90
    Vero che questa razza non dovrebbe dare problemi alle persone allergiche o sono tutte dicerie?
    enormi gatti a pelo lungo... mhhhh, ho idea che siano dicerie


    ma sono bellissimi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da the_hi†cher


    prova con questo, pelo in giro di certo non te ne lascia
    [IMG*]http://www.katt.nu/sfinx-bild2.jpg[/IMG]
    ecco, io vorrei tanto uno sphinx! E un maine coon! e l'abissino anche!
    a dire il vero li vorrei tutti, anche il persiano dai, anche se con quel muso schiacchiato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.