Magari una fotocopiaOriginariamente inviato da vificunero
lol![]()
![]()
foto della ragazza ce ne sono?
![]()
![]()
![]()
Magari una fotocopiaOriginariamente inviato da vificunero
lol![]()
![]()
foto della ragazza ce ne sono?
![]()
![]()
![]()
:thunderOriginariamente inviato da dokk
Ah credevo avessi scritto:
"C'è un temporale pazzesco, piove a dirotto, per cui una modella ungherese, colta di sorpresa, ha chiesto riparo nella copisteria. Ormai però il danno era fatto, per cui aveva la maglietta bianca tutta bagnata, e non portando il reggiseno era tutto ben visibile: una quarta. Inoltre la bassa temperatura ha fatto si che i capezzoli le si inturcidissero come punte di diamante, per cui quasi le strappavano la stessa maglia. Inolte il mini-short era appiccicato alle cosce, ed ai glutei, dandole visibilmente fastidio. A quel punto ha cominciato a toglierseli, guardandomi con l'aria di chi vuol esser riscaldata; quando ha finito, mentre si strizzava un seno con una mano, con l'altra mi ha passato lo short davanti agli occhi, passandosi la lingua tra le labbra, e lo ha poggiato, languidamente...
Al che le ho detto: <<No cazzo quella è la nuova fotocopiatrice XZ-MAX 8001 da 80000 copie al secondo!!! Fuori di qui baldraccaaaaaaaaa!!!!>>
E poi le ragazze troppo socievoli non mi dicono nulla.":
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da dokk
Ah credevo avessi scritto:
"C'è un temporale pazzesco, piove a dirotto, per cui una modella ungherese, colta di sorpresa, ha chiesto riparo nella copisteria. Ormai però il danno era fatto, per cui aveva la maglietta bianca tutta bagnata, e non portando il reggiseno era tutto ben visibile: una quarta. Inoltre la bassa temperatura ha fatto si che i capezzoli le si inturcidissero come punte di diamante, per cui quasi le strappavano la stessa maglia. Inolte il mini-short era appiccicato alle cosce, ed ai glutei, dandole visibilmente fastidio. A quel punto ha cominciato a toglierseli, guardandomi con l'aria di chi vuol esser riscaldata; quando ha finito, mentre si strizzava un seno con una mano, con l'altra mi ha passato lo short davanti agli occhi, passandosi la lingua tra le labbra, e lo ha poggiato, languidamente...
Al che le ho detto: <<No cazzo quella è la nuova fotocopiatrice XZ-MAX 8001 da 80000 copie al secondo!!! Fuori di qui baldraccaaaaaaaaa!!!!>>
E poi le ragazze troppo socievoli non mi dicono nulla."![]()
![]()
Ecco cosa succede a Rokstar quando lascia come badcat la decapottabile sotto il temporale:Originariamente inviato da marcomau
Spero tu non abbia fatto come Badcat...![]()
http://img49.imageshack.us/img49/94/...anini191mr.jpg
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
BadCat che ha fatto?![]()
Comunque ora sta diminuendo, però mi è andata via la corrente ben 2 volte.
Ad una cliente invece si è bruciata la centralina di fastweb![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Stasera provo a segare via il tetto della mia macchina e voglio vedere che succedeOriginariamente inviato da vificunero
Ecco cosa succede a Rokstar quando lascia come badcat la decapottabile sotto il temporale:
http://img49.imageshack.us/img49/94/...anini191mr.jpg
![]()
![]()
Ha lasciato la smart cabrio scappottata sotto al diluvio universale..!Originariamente inviato da RokStar
BadCat che ha fatto?![]()
![]()