Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: C'è il temporale

Originariamente inviato da vificunero
    lol foto della ragazza ce ne sono?
    Magari una fotocopia

Originariamente inviato da dokk
    Ah credevo avessi scritto:

"C'è un temporale pazzesco, piove a dirotto, per cui una modella ungherese, colta di sorpresa, ha chiesto riparo nella copisteria. Ormai però il danno era fatto, per cui aveva la maglietta bianca tutta bagnata, e non portando il reggiseno era tutto ben visibile: una quarta. Inoltre la bassa temperatura ha fatto si che i capezzoli le si inturcidissero come punte di diamante, per cui quasi le strappavano la stessa maglia. Inolte il mini-short era appiccicato alle cosce, ed ai glutei, dandole visibilmente fastidio. A quel punto ha cominciato a toglierseli, guardandomi con l'aria di chi vuol esser riscaldata; quando ha finito, mentre si strizzava un seno con una mano, con l'altra mi ha passato lo short davanti agli occhi, passandosi la lingua tra le labbra, e lo ha poggiato, languidamente...

Al che le ho detto: <<No cazzo quella è la nuova fotocopiatrice XZ-MAX 8001 da 80000 copie al secondo!!! Fuori di qui baldraccaaaaaaaaa!!!!>>

E poi le ragazze troppo socievoli non mi dicono nulla."
    :thunder :
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da dokk
    Ah credevo avessi scritto:

"C'è un temporale pazzesco, piove a dirotto, per cui una modella ungherese, colta di sorpresa, ha chiesto riparo nella copisteria. Ormai però il danno era fatto, per cui aveva la maglietta bianca tutta bagnata, e non portando il reggiseno era tutto ben visibile: una quarta. Inoltre la bassa temperatura ha fatto si che i capezzoli le si inturcidissero come punte di diamante, per cui quasi le strappavano la stessa maglia. Inolte il mini-short era appiccicato alle cosce, ed ai glutei, dandole visibilmente fastidio. A quel punto ha cominciato a toglierseli, guardandomi con l'aria di chi vuol esser riscaldata; quando ha finito, mentre si strizzava un seno con una mano, con l'altra mi ha passato lo short davanti agli occhi, passandosi la lingua tra le labbra, e lo ha poggiato, languidamente...

Al che le ho detto: <<No cazzo quella è la nuova fotocopiatrice XZ-MAX 8001 da 80000 copie al secondo!!! Fuori di qui baldraccaaaaaaaaa!!!!>>

E poi le ragazze troppo socievoli non mi dicono nulla."

Spero tu non abbia fatto come Badcat...

Originariamente inviato da marcomau
    Spero tu non abbia fatto come Badcat...
    Ecco cosa succede a Rokstar quando lascia come badcat la decapottabile sotto il temporale:
    http://img49.imageshack.us/img49/94/...anini191mr.jpg

The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    BadCat che ha fatto?

Comunque ora sta diminuendo, però mi è andata via la corrente ben 2 volte.
    Ad una cliente invece si è bruciata la centralina di fastweb
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da vificunero
    Ecco cosa succede a Rokstar quando lascia come badcat la decapottabile sotto il temporale:
    http://img49.imageshack.us/img49/94/...anini191mr.jpg

Stasera provo a segare via il tetto della mia macchina e voglio vedere che succede

Originariamente inviato da RokStar
    BadCat che ha fatto?
    Ha lasciato la smart cabrio scappottata sotto al diluvio universale..!

Permessi di invio