non mi fa inserire tutto perche sono troppi caratteri
non mi fa inserire tutto perche sono troppi caratteri
No problem, vai su questo sito di host, carica il documento, e posta il link, in modo che chi vuole può scaricarlo... http://www.sendmefile.com/
Basta che fai sfoglia, selezioni il documento e fai Upload...poi copi e incolli il link che ti fornisce
file link: http://ecc ecc
Poi dopo gli do un'occhiatina, ma credo che finchè non arriverà OYS non fixeremo nulla...Detto ciò attendo il log, ma ti do la buonanotte perchè comunque senza il consulto di altri non faccio nulla.
![]()
Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!
succede se cerchi di avviare i programmi o solo se usi Internet Explorer?Originariamente inviato da marinaio84
salve a tutti....vorrei sapere come mai..come mai qualunque cosa faccio sul pc mi compare un messaggio con scritto:OPERAZIONE ANNULLATA.SUL COMPUTER RISULTANO RESTRIZIONI ATTIVE.CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DEL SISTEMA.
ASPETTO RISPOSTE...COME POSSO DISATTIVARLO?
Ah dimenticavo.
La prossima volta utilizza un titolo appropriato!!!
Grazie.
e quindi come posso disattivare le restrizioni attive?
ripeto la domanda:Originariamente inviato da marinaio84
e quindi come posso disattivare le restrizioni attive?
succede se cerchi di avviare i programmi o solo se usi Internet Explorer?
allora in internet explorer ci riesco ad entrare...ma per esempio le icone di chiudi,riavvia e stanby,l icona di pannello di controllo che sta in start,l'icona cerca e altre icone anche quelle che avevo sul desktop sono sparite...poi non so quante altre
hai installato di recente Spybot S&D?
Se così non fosse ti consiglio una scansione online, nei 3d in rilievo trovi i link per effettuarla.
si ho installato spybot..devo avviarlo?
verifica di non aver apportato troppe restrizioni![]()
si lo ho avviato...dimenticavo anche il tasto destro per fare copia o incolla o altro non mi funziona...una volta che finisce la scansione spybot che devo fare?hai msn ?almeno li mi puoi seguire meglio