La riga converte l'estensione in .php di QUALSIASI file .asp richiamato, era solo un esempio il nome_file.aspOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
si ma a me serve per piu' file, quindi come faccio?
La riga converte l'estensione in .php di QUALSIASI file .asp richiamato, era solo un esempio il nome_file.aspOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ti è già stato detto...Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
anche se aggiungerei il termitatore di fine stringa per l'url aspOriginariamente inviato da mem
RewriteEngine On
RewriteRule ^(.+)\.asp $1.php [NC]
RewriteRule ^(.+)\.asp$ $1.php [NC]
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok ho risolto, non so perche' ma forse prima sbagliavo qualcosina, cmq ad ogni modo ho fatto cosi:
RewriteEngine On
RewriteRule ^camere.asp camere.php [NC]
ma anche il codice di mem funzionava
Grazier per l'aiuto
Con il terminatore di stringa, non puoi aggiungere argomenti al fileOriginariamente inviato da Habanero
ti è già stato detto...
anche se aggiungerei il termitatore di fine stringa per l'url asp
RewriteRule ^(.+)\.asp$ $1.php [NC]
ragazzi ma quale opzione deve essere su un server per avere il mod_rewrite attivo?
Sto provando con un sito a fare il rewrite da asp a php ma non riesco a farlo, il sito e' su aruba
se il serverè windows...allora nn può funzionareOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ragazzi ma quale opzione deve essere su un server per avere il mod_rewrite attivo?
Sto provando con un sito a fare il rewrite da asp a php ma non riesco a farlo, il sito e' su aruba
se è apache funziona
ciauz
ah ecco, allora abbiamo svelato l'arcano misteroOriginariamente inviato da equiweb.it
se il serverè windows...allora nn può funzionare
se è apache funziona
ciauz
Windows NT WEBS23 5.2 build 3790
mi sa che non potra' mai funzionare![]()