Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Le finestre di windows

Utente di HTML.it
    certo longline
    anzi preciso, non è solo con winamp ma accade tutte le volte che un applicazione mi richiede di aprire un file o dove salvare un file, ecc.
    Cioè non quando io prendo un file da risorse del computer ecc. li è tutto normale.
    Esempi dove mi capita:

- apertura di un mp3 da winamp o aggiunta di un mp3 alla lista
    - apertura di un mp3 da altre applicazioni, es. cool edit
    - tutti i casi in cui un applicazione mi richiede di sfogliare il pc per l'apertura o il
    salvataggio di un file e quindi lo sfoglio avviene dall'interno di quella applicazione e non da risorse del computer.

Per chiarire ancora di +: non mi capita quando io sono dentro le cartelle del pc e in alto visualizzo le intestazioni: nome, tipo, ultima modifica, ecc (es. quando cerco io un file e parto da risorse del computer)

Mi capita invece tutte le volte in cui sono in una finestra dove visualizzo le cartelle del pc ma senza intestazioni

Spero di essere stato chiaro, a risentirci

Originariamente inviato da HeeK
    certo longline
    anzi preciso, non è solo con winamp ma accade tutte le volte che un applicazione mi richiede di aprire un file o dove salvare un file, ecc.
    Cioè non quando io prendo un file da risorse del computer ecc. li è tutto normale.
    Esempi dove mi capita:

- apertura di un mp3 da winamp o aggiunta di un mp3 alla lista
    - apertura di un mp3 da altre applicazioni, es. cool edit
    - tutti i casi in cui un applicazione mi richiede di sfogliare il pc per l'apertura o il
    salvataggio di un file e quindi lo sfoglio avviene dall'interno di quella applicazione e non da risorse del computer.

Per chiarire ancora di +: non mi capita quando io sono dentro le cartelle del pc e in alto visualizzo le intestazioni: nome, tipo, ultima modifica, ecc (es. quando cerco io un file e parto da risorse del computer)

Mi capita invece tutte le volte in cui sono in una finestra dove visualizzo le cartelle del pc ma senza intestazioni

Spero di essere stato chiaro, a risentirci
    Ciao a tutti.

Accade la stessa cosa anche a me. Sto impazzendo senza capire cosa possa essere.

Se qualcuno sa come risolvere ....

Permessi di invio