Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: [Libro] Consigli

Originariamente inviato da weseven
    in internet c'è di tutto e di più,e inoltre molto più aggiornato di un libro.
    usa i soldi per metterti a posto lo strumento (il mio è mesi che aspetta ).
    oppure per qualche buon disco.
    se per strumento intendi il computer, bè, per quello devo aspettare ancora un bel po, per darvi un'idea mi hano detto che i soldi che mi ridanno sono circa 125€, non abbastanza per quello che vorrei fare, però quando mi arriva lo stipendio vero a novembre, la prima cosa che faccio è ricomprare un bel computer assemblato, che mi bastano 400€ (o anche meno) per un computer, stavo vedendo con all'incirca: Processore monocore 2.8Ghz, hard disk 300Gb, scheda video nvidiageforce 7800, ram 1Gb, scheda madre atx normale ma non ricordo precisamente la caratteristiche, e un bel case con due ventole comprese... negozio di roma stupendo, ora ritrovo il sito e linko va...

il link è questo www.romacc.it però il sito è cambiato nettamente da qualche giorno a questa parte, mi sono trovato un po spaesato, cmq se vedete i prezzi sono davvero buoni, e poi dato che mamma lavora in questura abbiamo anche dritto a sconti come scritto li di lato... ;p
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

distrubution eLearning for the LPI Certification

http://www.elearnit.de/live_cds/elpicx/

Permessi di invio