coulotteOriginariamente inviato da dark80
Uomini...come biancheria intima su una ragazza preferite il tanga,le coulotte,gli slip normali? E in generale qual è il capo di abbigliamento che attira di più la vostra attenzione?![]()
coulotteOriginariamente inviato da dark80
Uomini...come biancheria intima su una ragazza preferite il tanga,le coulotte,gli slip normali? E in generale qual è il capo di abbigliamento che attira di più la vostra attenzione?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il reggicalze è quello coi laccetti,vero? Troppo complicato...preferisco le autoreggentiOriginariamente inviato da DydBoy
Completo intimo nero di pizzo, preferibilmente tanga.
Poi se si mette il reggicalze nero buco anche il materasso.
No scusa hai ragione, ho sbagliato io. Gli autoreggenti non i reggicalze, mi confondo con i nomi.Originariamente inviato da dark80
Il reggicalze è quello coi laccetti,vero? Troppo complicato...preferisco le autoreggenti
Autoreggenti neri, se hai delle belle gambe, sono micidiali.
Nuda, ora, letto. A me basta.. comprati tutta la lingerie che vuoi ma mettitela quando non c'è da trombare, se si fa sesso mi scoccio di spogliarti![]()
Sei romantico quanto Bombolo in una commedia con Er Monnezza.Originariamente inviato da Stainboy
Nuda, ora, letto. A me basta.. comprati tutta la lingerie che vuoi ma mettitela quando non c'è da trombare, se si fa sesso mi scoccio di spogliarti![]()
all'incirca.Originariamente inviato da dark80
Cioè che se una vi piace si può mettere qualunque cosa che a voi non importa nulla??
e gia' che ci siamo, sfatiamo un altro vostro mito: non e' mica vero che i pigiami sono antisesso![]()
Cosa?? Il reggicalze?? Ho provato a metterlo una volta...è scomodissimo!!Originariamente inviato da kiz
lascia perdere... è tutto n'altro effetto![]()
Roma.. ntico? no sono di napoli mi dispiaceOriginariamente inviato da DydBoy
Sei romantico quanto Bombolo in una commedia con Er Monnezza.![]()
ma mi spiegate perchè tutti sti complessi se 5 secondi dopo dovete toglierveli i vestiti di dosso? per me potete anche a vere la carta regalo con il fiocco in testa ma se poi te lo togli subito non me ne pò frega de menoOriginariamente inviato da dark80
Cosa?? Il reggicalze?? Ho provato a metterlo una volta...è scomodissimo!!![]()