Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    sto postando da un safari autentico..
    ho provato a farlo anche da swift.. ma per il momento i due nn hanno nulla a che vedere..

probabilmente quello swift nn è neanche una versione ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    testato su winzoz xp pro sp2 aggiornato. si inchioda la ricerca con google (sempre), si inchioda saltuariamente il browser, problemi di visualizzazione di molte pagine. aspettiamo la versione definitiva

EDIT

mia v. winzoz è in inglese. non sembra che questo aiuti granché.

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti! Un mio amico ha il windows in inglese e la ricerca su google gli funge mentre a me crasha sempre...non so se mi dica balle o meno però lui dice così.
    Per quanto riguarda le mie modifiche io le ho apportate e ora i bookmarks fungono, non so perché pikarman non vadano
    Intanto se andate sul sito della apple oggi è uscita una nuova versione, safari 3.0.1: a me non pare si migliorata molto. Leggo in giro sui siti di informatica esteri che han corretto 3 bugs di sicurezza... fatto sta che la visualizzazione è sempre pessima e continua a crashare nella ricerca con google. boh!

EDIT: che uomo tognazzi...fantastico attore
    La vita è bella, quindi son contenta di esistere.

Fa veramente schifo. VVoVe:

L'ho disinstallato dopo circa 10 minuti. Più o meno il tempo di NON vedere tutte le pagine che NON riusciva a visualizzare correttamente. Mamma mia. Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio

apple inside
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

quoto l' ultimo intervento.. ma ripeto che bisogna aspettare una versione ufficiale..

L' ho provato giusto per qualche cacchiatina.. nel sito di kataweb non visualizza il form della pwd per entrare in posta.. sul foro qualsiasi link clicchi mi dice che la pagina non esiste..

@ alesina: Hai già provato la versione scaricabile da apple.it?

Utente di HTML.it
    Ragazzi confermo, ho provato e col windows in lingua inglese funge bene anche se a me ripeto mi pare non vada veloce come sul mac..impressioni ovviamente!

Originariamente inviato da n3uro
    ...(CUT)...
    @ alesina: Hai già provato la versione scaricabile da apple.it?
    L'ho scaricato da qui http://www.apple.com/safari/
    ripeto: sto aggiornamento alla 3.0.1 non coregge nulla in quanto ad errori di visualizzazione...boh!!!

Sto provando la versione scaricata dal sito apple..
    ho enormi problemi di visualizzazione.. probabilmente gli stessi di alesina

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

allora. ho provato la nuova versione scaricata direttamente dal sito apple e mi sembra molto migliore dell'altra. la ricerca con google è stabile (vedi sopra).
    ci sono problemi di visualizzazione, per esempio col sito de "la repubblica".

il primo link mostra la visualizzazione con k-meleon

il secondo con safari for winzoz

scaricato da
    http://www.apple.com/safari/

EDIT

mi dimentico sempre di specificare il mio so

winzoz xp pro sp2 english version

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi! In sti gg ho fatto diverse prove in diversi s.o. e, come scritto da Tognazzi nel post sopra, se il windows è in lingua inglese il safarino per winz va discretamente (anche se io ho provato un pò di confronti, ed Opera va comunque più veloce) mentre nel windows italiano, nonostante le modifiche suggerite in giro per il web (ovvero quelle che ho messo sopra) si raggiunge solo la correzione dei bookmarks.
    Attendo una nuova realise, spero di ricredermi sul browserino della mela su winz.
    A presto e grazie!

El rumbero
    Guest
    allora, ho scaricato la 3.0 e l'ho disinsatllata subito, ho provato la 3.1 e noto che entrambe almeno da me, hanno un problemino non di poco conto:

Non leggo le voci dei menù

succede anche a voi?

manca qualche plug-in?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio