Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 179
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    Ok, ho capito, vuoi uscire con me, non preoccuparti non fare il timido, dillo pure che non c'è nessun problema. Come non è vero? vedo questo è un chiaro sintomo che hai assolutamente bisogno, poi ti chiamo.

E` una cosa che mi fa arrovellare le sinapsi. Per quanto mi sforzi non capisco quale siano le motivazioni che portano una persona a ostinarsi nell'offrire [a volte imporre] la propria amicizia a chi la rifiuta categoricamente. Arhi, ok, gli giro un paio di contatti.

Originariamente inviato da Arhica73
    Manie di protagonismo associate a bisogno di accettazione.

non avrei saputo dirlo meglio
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Sarà mica che non sai cos'è la solitudine?

Utente di HTML.it
    Probabilmente hanno bisogno loro di allargare il loro giro di amicizie, ma per non dirlo pensano che sia tu ad averne bisogno.
    Ecco, questa e` una possibilita` ragionevole.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gren
    Sarà mica che non sai cos'è la solitudine?
    Dubito sia questo il punto. Ho anzi rilevato il comportamento soprattutto nei classici compagnoni di paese, che la solitudine non la conoscono affatto.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da dAb
    Dubito sia questo il punto. Ho anzi rilevato il comportamento soprattutto nei classici compagnoni di paese, che la solitudine non la conoscono affatto.
    Intendevo che la conoscono loro -che accattonano un'ora di presenza da te- e non la conosci tu -che non capisci minimamente il valore di questa presenza-.

Sarà altro, comunque.

Originariamente inviato da dAb
    Spesso gente che ha paura della solitudine, e che ha il terrore di rischiare di passare qualche ora da solo perchè non ne sono assolutamente capaci...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gren
    Intendevo che la conoscono loro -che accattonano un'ora di presenza da te- e non la conosci tu -che non capisci minimamente il valore di questa presenza-.

Sarà altro, comunque.
    Si`, direi, la solitudine credo di conoscerla benone. Credo che arhica ci sia andata molto vicino.

Utente di HTML.it
    Spesso gente che ha paura della solitudine, e che ha il terrore di rischiare di passare qualche ora da solo perchè non ne sono assolutamente capaci...
    Hm. Dici che un compagnone sia sovente tale perche` non ha mai imparato a stare da solo? Come ragionamento fila.

Beh probabilmente è perkè riesci a far star bene gli altri e allora ti cercano sempre.. Non capiscono che tu stai bene anche da solo..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio