e' successo un po' per caso
non sapevo, come dirmi, che mi amo...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
m'è scappata la D...Originariamente inviato da --LO--
cmq soad non soa![]()
amarli tutte e due insieme?? contenta tu....![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ziiiiOriginariamente inviato da hfish
m'è scappata la D...
amarli tutte e due insieme?? contenta tu....![]()
![]()
belli toponi boni
![]()
E tu ci stai? Voglio dire, siete fatti veramente l'uno per se stesso?Originariamente inviato da Druzya
ogni tanto mi tengo il muso, non mi rispondo ai messaggi, mi incazzo, litigo, mi porto i fiori, faccio pace e mi trombo, quindi direi comunque di siOriginariamente inviato da magnus
E tu ci stai? Voglio dire, siete fatti veramente l'uno per se stesso?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
ogni tanto mi tengo il muso, non mi rispondo ai messaggi, mi incazzo, litigo, mi porto i fiori, faccio pace e mi trombo, quindi direi comunque di si![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ricorda di usare le dovute precauzioni quando ti trombi. Un bel preservativo sulla mano e viaOriginariamente inviato da Druzya
ogni tanto mi tengo il muso, non mi rispondo ai messaggi, mi incazzo, litigo, mi porto i fiori, faccio pace e mi trombo, quindi direi comunque di si![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
io non volevo dirtelo, ma le cose meglio saperle per tempo: ho visto te andare in giro con un altro!mi spiace tanto tanto! Mi sa che non sei poi la persona più giusta per te
![]()
Direi che io oggi ho già dato in un altro 3d...![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1133472
ah, ecco...
mi sembrava strano...![]()
![]()