ecco, giusto questo volevo direOriginariamente inviato da catrin
[nillio mode on]
tu vuoi tenere un gatto e ti preoccupi dei costi?[/nillio]
ecco, giusto questo volevo direOriginariamente inviato da catrin
[nillio mode on]
fanculizzatevi tutti![]()
Il re è nudo (cit).
io non ci ho mai pensato, sinceramente.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
l'ho pensato anche io, però poi mi son detta: "No dai, fa un cicinino bene a informarsi...meglio chiedere che poi accattarsi un gatto e mandarlo a meretrici mollandolo fuori casa senza dargli damangiare e nulla tanto ci sta la mamma della sottoscr...la vicina scema che presa a compassione te li nutre lei visto che miagolano disperati davanti alla sua porta balcone e si accoppiano e sfornano figli che vanno a nutrire la foltaschiera dei gatti e se poco poco uno di questi, non essendo scemo, va a rintanarsi in casa della vicina scema che li nutre e non ha intenzione di uscire visto che è inverno, la vicina stronza viene anche a dirtene su che le stai tenendo il suo gatto, ma è suo solo perchè è peloso e vuole il pelouches, poi appena riesci a farlo uscire di casa questo sta di nuovo da punto e a capo senza cibo ne cure perchè tu vicina stronza, sgranocchiando carne grigliata che ne fai 2-3 a settimana di grigliate e cene davanti al plasma dopo aver passato il folletto, non hai i soldi per comprare da mangiare al gatto "che non siam mica ricchi come te, vicina scema"....Originariamente inviato da catrin
[nillio mode on]
meglio che il tipo chieda e si renda conto che comunque ci saran delle spesevisto anche che ho notato che peri gatti moltevoltequeste spese non si mettono in conto perchè "eh,tanto son gatti, al massimo s'arrangiano da soli,mica son cani" ed è un ragionamento da capata sui denti
Ah! comunque non ci son solo le spese "medie".
Almeno all'inizio devi mettere in conto:
-lettiera. E puoi prenderla scoperta8e con 3-4 euri dovresti cavartela) o optare perquella coperta (lamia trappola era in offerta mi sembra e stava sui 20 e rotti euro, ma non ricordo,l'ha comprata il moroso stufo di aver sabbietta sparsa per il bagno
- Ciotole e ciotoline....ma qui direi che con un piatto di coccio da adibire solo al nutrimento del micio te la cavi
-e vpoi vuoi comprargli qualche giochino,magari un topino?io li pago dai 0,60 a 1 euro...ogni tanto spariscono e gliene prendo altri due o tre e poiricompaiono tutti
- antipulci, graffiatoio che magari riesci a salvare il mobilio, palettina per setacciare la sabbietta (sei pronto a setacciare la sabbietta, si?)
-Trasportino se hai intenzione di portarlo in giro
e non mi viene in mente altro![]()
ahh, scusa...vero! ho dimenticatoOriginariamente inviato da nillio
fanculizzatevi tutti![]()
"tatino"
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
ahh, scusa...vero! ho dimenticato
"tatino"
![]()
Metti che guadagni 800 euri al mese e pensi che un gatto gliene costi 200?Originariamente inviato da donato.sciarra
ok un idea me la sono fatta ad esser sincero mi aspettavo moooooooooolto peggio . . .
A me, dato che non so i retroscena, pare una domanda sensata: meglio che si preoccupi prima, significa FORSE, che intende mantenere il gatto come si deve; sai che figata se lo trova carrrrrriiiiiiiinooooooooe gli brillano gli occhi, e poi scopre che costa un tot e lo tiene da merda o lo molla sulla circonvallazione
![]()
Ripeto, non ho elementi sufficienti, con la domanda, per giudicare il latore una merdaccia![]()
Il re è nudo (cit).
Spera che non si ammali mai mai.![]()
Mi pare normale informarsi dei costi, comunque.
Originariamente inviato da ZaMM
![]()
Come sta?
PS - tu hai avuto una robusta dose di sfiga zamm; e comunque ti ha fatto da training, vedi che non ti succede più.
Il re è nudo (cit).
da non-proprietaria-di-gatti o come si dice, credo pero' che l'elemento piu' rilevante sia sapere che devi comunque occupartene e bene, altrimenti e' meglio che lasci perdereOriginariamente inviato da ZaMM
Mi pare normale informarsi dei costi, comunque.
ti ricordi il canarino di qualche mese fa? a distanza di un tot mia figlia continua a occuparsene con coscienza (per la verita' sono due ora), ma s'e' resa conto che per accudire un animale ci vuole impegno e credo che questo sia di gran lunga il "costo" maggiore
ripeto: da completa profana
Originariamente inviato da rebelia
(per la verita' sono due ora)
![]()
Il re è nudo (cit).