Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Citazione:
    Originariamente inviato da taddeus
    registrare conversazioni e' vietato dalla legge, a meno che vi sia il consenso dei soggetti.

Originariamente inviato da --LO--
    e se vi è il consenso dei soggetti è inutile procurarsi microspie,basta un banalissimo registratore.

Ameno che chi vuoi spiare non sia un qualche soggetto pericoloso...ma in quel caso si può registrare la conversazione noi e poi portarla eventualmente a polizia e chi per loro o devono fare obbligatoriamente tutto loro? (sempre che possano veramente ovviamente )

in teoria io posso registrare una mia conversazione con te (ad esempio) se ritengo che tu voglia in qualche modo danneggiarmi.

non posso registrare conversazioni "esterne", cioè in cui non partecipo anche io.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Ebay.it

inserisci come chiave di ricerca: microspia
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma è vietato solo registrare o anche intercettare, ascoltare e trascrivere?

Vado a memoria, ma mi pare esista un'applicazione per Symbian che permette di far accettare senza squillo una chiamata in ingresso. Ergo un nokia piazzato strategicamente diventa un microfono quasi insospettabile.

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Vado a memoria, ma mi pare esista un'applicazione per Symbian che permette di far accettare senza squillo una chiamata in ingresso. Ergo un nokia piazzato strategicamente diventa un microfono quasi insospettabile.

Oppure basta collegare un auricolare al proprio telefonino e impostarlo in modo che risponda automaticamente alle chiamate

Originariamente inviato da DydBoy

Originariamente inviato da Mr_White

Questa non l'ho capita ma mi interessa molto.Spiegami

Originariamente inviato da DydBoy
    :quote:

credo intendesse che c'è un programmino che accetta le chiamate in ingresso senza effettuare squilli...

quindi se te lasci tale cell nel punto strategico e poi chiami lo stesso da un altro numero quello senza effettuare squilli apre la conversazione cosi senti cosa si dice li intorno

Originariamente inviato da DragonFire
    credo intendesse che c'è un programmino che accetta le chiamate in ingresso senza effettuare squilli...

quindi se te lasci tale cell nel punto strategico e poi chiami lo stesso da un altro numero quello senza effettuare squilli apre la conversazione cosi senti cosa si dice li intorno
    Grazie.Interessante il discorso,ma costoso!

Permessi di invio