mame di manda a fanculo per quella ciframame ti fa qualunque sito meglio per 300 euro![]()
pero' con una giornata di lavoro l'ho gia finito![]()
mame di manda a fanculo per quella ciframame ti fa qualunque sito meglio per 300 euro![]()
pero' con una giornata di lavoro l'ho gia finito![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Pregavo affinchè mi dassi questa risposta.VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Cavacca.Originariamente inviato da badcat
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
E' colpa dello spagnolo credimi.![]()
Dreamweaver per il codice va più che bene, però è pesante... Ora uso PHP Editor 2007
Postmaster1, i prezzi sono alti perché ti garantisco che il lavoro è tanto
il lavoro è tanto? 3 pagine??? non penso che giustifichino 3800 euro...
Che è come sparare alla formica con un obiceOriginariamente inviato da miki.
PS
guarda che con dreamweaver il codice lo scrivo a mano, mica uso la finestra quella grafica![]()
![]()
va beh, contenti voi. :rollo:Originariamente inviato da skidx
Che è come sparare alla formica con un obice![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In questo caso il grosso è solo la grafica, in cui non sono ferrato, non avevo letto che si tratta di poche pagine statiche, immaginavo qualcosa di più articolato :POriginariamente inviato da postmaster1
il lavoro è tanto? 3 pagine??? non penso che giustifichino 3800 euro...
Di che?Originariamente inviato da miki.
va beh, contenti voi. :rollo:
Hai detto tu che usi un editor che costa un pacco di soldi come editor di testo puro, quando potresti fare la stessa cosa con tante alternative gratuite.![]()
Magari sei abituato con quello e ti trovi bene, bon, niente da dire, ma usato come editor puro appunto non ha niente di più di un editor puro gratuito.
In questo caso il grosso è solo la grafica, in cui non sono ferrato, non avevo letto che si tratta di poche pagine statiche, immaginavo qualcosa di più articolato :P![]()
infatti è tutta grafica...ma se capisci le esigenze del cliente in mezza giornata hai finito... (grafica, css e varie)
![]()