Originariamente inviato da tremalnaik_sal
e' un suo diritto quindi possono pensare quello che vogliono![]()
non è come dici!
In teoria si ma in pratica ti devi adeguare alle esigenze dell'azienda.Non si tratta di 2 giorni ma di 2 settimane!
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
e' un suo diritto quindi possono pensare quello che vogliono![]()
non è come dici!
In teoria si ma in pratica ti devi adeguare alle esigenze dell'azienda.Non si tratta di 2 giorni ma di 2 settimane!
oltre alle esigenze dell'azienda ci sono quelle dei lavoratori quindi se e' in teoria la si trasforma in praticaOriginariamente inviato da ladyesse
non è come dici!
In teoria si ma in pratica ti devi adeguare alle esigenze dell'azienda.Non si tratta di 2 giorni ma di 2 settimane!![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
è una settimana, (2 se vuoi)Originariamente inviato da ladyesse
non è come dici!
io ne farei una sola, soprattutto per l'azienda...
comunque appena posso verifico.
Hai ragione, in effetti è un mio diritto, ma lavorando con privati, bisogna adeguarsi, hanno loro il coltello dalla parte del manico alla fine![]()
![]()
ma le due settimane ad agosto sei proprio obbligato a farle? cioè anche la mia azienda chiude due settimane in agosto ma se c'è qualcosa da fare, organizzandosi e chiedendo si può anche lavorare.. io andrò via ad agosto ma ci sono alcuni miei colleghi che ne fanno una sola e poi ne prendono un'altra a settembre
Se vuole rimanere senza lavoro può ascoltare il tuo consiglio!Tu si che sei un vero amico.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
oltre alle esigenze dell'azienda ci sono quelle dei lavoratori quindi se e' in teoria la si trasforma in pratica![]()
![]()
se ha un contratto a tempo indeterminato col cavolo che perde il lavoroOriginariamente inviato da ladyesse
Se vuole rimanere senza lavoro può ascoltare il tuo consiglio!Tu si che sei un vero amico.![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
c'è l'ho, dici che non rischio niente?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
se ha un contratto a tempo indeterminato col cavolo che perde il lavoro![]()
quanti dipendenti siete?
Tremal-Naik
passa a LINUX
una cinquantina, divisi in varie sottoditteOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
quanti dipendenti siete?![]()
![]()
Il mio gruppo è composto da 6 persone