Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: priebke libero

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    cioè? che vuoi dire?
    che magari gli capita un "incidente" quando va al lavoro..

edit: ah.. la scorta

Utente bannato
    insomma Uanne tu fai solo casa-lavoro-casa?
    ridendo e scherzando si per 5 giorni la settimana

Utente di HTML.it
    Vi sconvolgerò: per come la vedo io, ha pagato di più in questo modo che se fosse stato passato per le armi

In altre parole, se ciava anca lù, io non ho alcun rancore nei suoi confronti, il dado è tratto, la storia fatta e non cambierà; adesso sarebbe solo vendetta, non giustizia.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    no non lo è in quanto può andare solo dal suo domicilio a quello del Giachini e viceversa. non può andare da nessun altra parte, è sempre accompagnato da una scorta di PS: lo so perchè li ci abita mia cugina.

insomma Uanne tu fai solo casa-lavoro-casa?
    ma no che discorsi. Quello che cercavo di dire è che la gran parte della nostra vita la passiamo così, come farà da oggi in poi lo stragista priebke, con la differenza che lui durante il tragitto può scambiare due chiacchere con gli uomini della scorta.
    Ecco non mi sembra giusto che una persona più che anziana e che dovrebbe pagare per i crimini di cui si è macchiato, da oggi, con una semplice firma, è quasi un cittadino come gli altri.
    Tutto perchè deve lavorare a 93 anni. A te suona tutto regolare?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    Mi chiedevo: ma a 93 anni questo deve lavorare?
    Chiediamoci, piuttosto, perché a 93 anni gli rompiamo ancora i coglioni: siamo idioti noi che per decenni non l'abbiamo perseguito a dovere. Adesso è inutile e troppo tardi rompere i marroni a un vecchio solo per compiacere a un paio di giustizialisti.

I suoi crimini se li è commessi e l'Italia ha fatto i suoi bravi errori: dovevamo svegliarci prima.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    A te suona tutto regolare?
    ci mancherebbe, se potessi lo porterei al portico d'ottavia (ghetto ebraico di roma) legato per le mani e lo lascerei li in balia della gente.

C'è stata una chiara volontà di dargli delle concessioni, una è questa.
    Priebke è stato condannato per strage, per aver ordinato l'assassinio di 5 persone. Prescritti i reati per la corte militare, è stato riarrestato, e ricondannato all'ergastolo per volontà della Comunità ebraica italiana, che occupò il tribunale militare di roma, sequestrò i giudici e gli avvocati e impose all'allora ministro flick di riarrestare Priebke.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da nillio
    Vi sconvolgerò: per come la vedo io, ha pagato di più in questo modo che se fosse stato passato per le armi

In altre parole, se ciava anca lù, io non ho alcun rancore nei suoi confronti, il dado è tratto, la storia fatta e non cambierà; adesso sarebbe solo vendetta, non giustizia.
    sono d'accordo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

C'è stata una chiara volontà di dargli delle concessioni, una è questa.
    In Italia c'è una chiara volontà di perseguitare Priebke oltre ogni limite, propabilmente per lavare la coscienza italiana dai decenni di inerzia nei confronti dei criminali di guerra.

Ma questa non si chiama giustizia e arriva quasi a fare il paio con gli spettacoli che si vedevano al Colosseo.

è stato riarrestato, e ricondannato all'ergastolo per volontà della Comunità ebraica italiana, che occupò il tribunale militare di roma, sequestrò i giudici e gli avvocati e impose all'allora ministro flick di riarrestare Priebke.
    Appunto, Priebke è stato trattato al di fuori della legalità. Proprio quello che gli si attribuisce.

sequestrò i giudici e gli avvocati e impose all'allora ministro flick di riarrestare Priebke.
    Eh?

Originariamente inviato da DeBe99
    A 93 anni no sarebbe anche l'ora di crepare?
    Povero!!!Vuoi farlo crepare senza che lavori manco un giorno nelle sua vita?

Permessi di invio