Per l'italia, Umbria, Toscana...
Per l'italia, Umbria, Toscana...
uh quante belle idee!
Io vi posso dire che l'Italia l'ho girata quando ero molto piccolo e tornare ora a riscoprirla sicuramente non mi dispiacerebbe.
Anche dell'Europa ho visto tanti posti ma ovviamente non disdegno nessun consiglio.
Solitamente preferisco i viaggi a tappe, un pò di cose qui e un pò la, se capita anche qualche giorno di mare in mezzo va anche bene per rilassarsi ma niente più di una "pausa" nel viaggio.
@wsim: sicuro che non ci si stia dentro? Ach ho speso quella cifra a far 2 settimane in Cina! :-)
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
colà la vita costaOriginariamente inviato da MadBrain
@wsim: sicuro che non ci si stia dentro? Ach ho speso quella cifra a far 2 settimane in Cina! :-)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
provenza?Originariamente inviato da MadBrain
Solitamente preferisco i viaggi a tappe, un pò di cose qui e un pò la, se capita anche qualche giorno di mare in mezzo va anche bene per rilassarsi ma niente più di una "pausa" nel viaggio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ah sì, sicuramente la Dublino è più cara di Pechino... ma spenderei molto meno per il volo... comunque il lato economico è da considerare nel caso.
Bona anche la provenza... mi segno anche questa! :-)
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti