E ma edesso l'estate, gli ormoni, verrà di piùOriginariamente inviato da indre
beh queste son cose tue personali e intime, non voglio sentire...![]()
![]()
E ma edesso l'estate, gli ormoni, verrà di piùOriginariamente inviato da indre
beh queste son cose tue personali e intime, non voglio sentire...![]()
![]()
indovinato!Originariamente inviato da stockton
giri con una tinozza sulla testa :-) ??![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Non si è più neanche sentito niente riguardo alla peste bubbonica a Milano... dite che l'emergenza è finita, oppure ci vogliono nascondere qualcosa?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Dagli all'untore!Originariamente inviato da Fran©esco
Non si è più neanche sentito niente riguardo alla peste bubbonica a Milano... dite che l'emergenza è finita, oppure ci vogliono nascondere qualcosa?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io l'altro giorno ho visto la collezione Monatto 2007/2008 da H&M... sarà un segno?Originariamente inviato da Fran©esco
Non si è più neanche sentito niente riguardo alla peste bubbonica a Milano... dite che l'emergenza è finita, oppure ci vogliono nascondere qualcosa?
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
C'è il bacillo dell'Hutontus Deficientis nell'aria. Prestate la massima attenzione, è altamente contagioso e se vi infetta l'unica cura possibile è eseguire una profilassi di nerdomicina, disponibile in supposte da 3.5 kg e fiale da 6 litri (anch'esse con posologia rettale).Originariamente inviato da Fran©esco
Ah, che arguzia!Originariamente inviato da panta1978
C'è il bacillo dell'Hutontus Deficientis nell'aria. Prestate la massima attenzione, è altamente contagioso e se vi infetta l'unica cura possibile è eseguire una profilassi di nerdomicina, disponibile in supposte da 3.5 kg e fiale da 6 litri (anch'esse con posologia rettale).
Mi sento quasi un bianco corvo nella pioggia.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Mi stavo preoccupando![]()
Ma eccolo qui... con 1 ora di ritardo... arriva il temporale delle 18.15![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
che pretendi? non è mica una corriera!!Originariamente inviato da badcat
Mi stavo preoccupando![]()
Ma eccolo qui... con 1 ora di ritardo... arriva il temporale delle 18.15![]()
![]()