non aggiorni neanche tu?Originariamente inviato da dvds
ma non sei l'unica, eh?![]()
![]()
non aggiorni neanche tu?Originariamente inviato da dvds
ma non sei l'unica, eh?![]()
![]()
Nope.
nu, mi piace questoOriginariamente inviato da electric_g
non aggiorni neanche tu?![]()
![]()
ogni giorno partono almeno 2 bestemmie per il mancato supporto delle png di IE6. maledetto!
purtroppo Internet Explorer 6 č un cancro che č ancora ben lungi dall'essere debellato.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
in uno dei forum tecnici, per favore