Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: curiositā....

  1. #11
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Re: Re: curiositā....

    Originariamente inviato da dvds
    ma non sei l'unica, eh?
    non aggiorni neanche tu?
    Nope.

  2. #12

    Re: Re: Re: Re: Re: curiositā....

    Originariamente inviato da electric_g
    non aggiorni neanche tu?
    nu, mi piace questo

  3. #13
    ogni giorno partono almeno 2 bestemmie per il mancato supporto delle png di IE6. maledetto!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    purtroppo Internet Explorer 6 č un cancro che č ancora ben lungi dall'essere debellato.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #15
    in uno dei forum tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.