yesOriginariamente inviato da optime
quindi (CVD) sono in sola lettura!
sei un administrator del server?
yesOriginariamente inviato da optime
quindi (CVD) sono in sola lettura!
sei un administrator del server?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
controlla l'owner dei files
sono sprovvisto di lessico...Originariamente inviato da optime
controlla l'owner dei files
porta pazienza!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
scusa, ma che administrator sei?tasto destro, protezione. controlla che ci sia l'utente administrator. se non c'è aggiungilo. poi togli la spunta di sola lettura.
si, i permessi mi sembrano ok!
vedi allegato
allora clicca su avanzate e vai su proprietario e controlla
cosa controllo:Originariamente inviato da optime
allora clicca su avanzate e vai su proprietario e controlla
sembra ok. mi pare strano che tu non riesca a togliere la spunta di read-only....
si toglie, ma ricompare quando riguardo le proprietà.Originariamente inviato da optime
sembra ok. mi pare strano che tu non riesca a togliere la spunta di read-only....
non so, è meglio che chieda alla serverfarm?
ah, ma allora non è tuo il server... e dillo subito no?fallo fare a loro