Per il momento il top di gamma arriva a 2,44 Ghz.
Ti dicevo acer perchè ha il t7200 a 2Ghz. E c'è un po' di differenza con il t5600.
Tra l' altro il t7200 ha 4mb di cache di 2liv mentre il t5600 ne ha "solo" 2..
Per il momento il top di gamma arriva a 2,44 Ghz.
Ti dicevo acer perchè ha il t7200 a 2Ghz. E c'è un po' di differenza con il t5600.
Tra l' altro il t7200 ha 4mb di cache di 2liv mentre il t5600 ne ha "solo" 2..
Comprato!!!!!![]()
Ho scelto l'hp, un vero gioiellino!!! Ottimo display, luminosissimo, ottima scheda video, doppio hd.... Ha addirittura il telecomandino per l'accensione, per vedere i dvd, e altre cosuccie varie! I tasti touchscreen sopra la tastiera sono davvero belli, illuminati da led blu!! Basta sfiorarli per accendere il pc.. Una vera figata.. L'unica pappa è vista, ora devo perderci un po' di tempo a mettere su xp e mandriva!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Ti posso disturbare e chiederti quanto ci hanno messo a consegnarti il portatile....visto che sono veramente incazzatoOriginariamente inviato da MatCap83
Comprato!!!!!![]()
Ho scelto l'hp, un vero gioiellino!!! Ottimo display, luminosissimo, ottima scheda video, doppio hd.... Ha addirittura il telecomandino per l'accensione, per vedere i dvd, e altre cosuccie varie! I tasti touchscreen sopra la tastiera sono davvero belli, illuminati da led blu!! Basta sfiorarli per accendere il pc.. Una vera figata.. L'unica pappa è vista, ora devo perderci un po' di tempo a mettere su xp e mandriva!
![]()
Asus tutta la vita...![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
L'ho scritto sopra... non l'ho comprato sul sito che ho detto, ma da mediaworld, l'ho trovato a meno!!!!!! A 1349, con 30 euro in meno... preso all'istante.. senza consegna! E' davvero ottimo, mi sembra che la batteria tenga pochino... ma vabbèOriginariamente inviato da stefy62
Ti posso disturbare e chiederti quanto ci hanno messo a consegnarti il portatile....visto che sono veramente incazzato![]()
... L'unico problema sono i driver, perché volevo passare a xp, ma ne mancano mezzi
![]()
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
occhio anche alla garanzia.. se mandi in assistenza il portatile con un altro OS non ti passano nulla..