grande king tb il Søren Kierkegaard de noantri![]()
ps
dille che si cerchi un altro. consiglio rozzo ma non privo di una sua validità.
grande king tb il Søren Kierkegaard de noantri![]()
ps
dille che si cerchi un altro. consiglio rozzo ma non privo di una sua validità.
Dille che di tr**e è già pieno il mondo. Di un'altra, non si sente proprio il bisogno.Originariamente inviato da King TB
ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.
al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.
col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano![]()
parla per teOriginariamente inviato da Gren
Dille che di tr**e è già pieno il mondo. Di un'altra, non si sente proprio il bisogno.![]()
![]()
Ah, io non ne sento il bisogno davvero.Originariamente inviato da tognazzi
parla per te![]()
Magari -comunque-, la signorina non lo è per niente, ma vuoi mettere la faccia di tb, dopo che avrà proferito la frase di cui sopra?![]()
la "signorina" per quanto è dato di capire sembra uno di quei personaggi da romanzone ottocentesco alla anna karenina, innamorate delle pene d'amore più che dell'amato propriamente detto. il fatto che si sia invaghita del "migliore amico" per poi cominciare ad amarlo/odiarlo come il precedente candidato, il quale a sua volta continua ad essere oggetto di amore/odio ecc. ecc. qualcosa vorrà dire.Originariamente inviato da Gren
Ah, io non ne sento il bisogno davvero.
Magari -comunque-, la signorina non lo è per niente, ma vuoi mettere la faccia di tb, dopo che avrà proferito la frase di cui sopra?![]()
ps
tb cortesemente fai lo scrinsciot della tua faccia quando avrai proferito la fatidica frase e mettilo in avatar. thx.
e sticazziOriginariamente inviato da King TB
sai dove mi scaraventerebbe a suon di insulti se glielo dicessi sul serio![]()
mi sa che ne vuole troppe l'amica tua.
Originariamente inviato da fulgeenia
e sticazzi
mi sa che ne vuole troppe l'amica tua.![]()
se riesci a risolverle il problema poi ho bisogno di te... magari riesci a chiarire un pò le idee anche alla mia tipa/ex/checazzoè![]()
ah comunque se non altro la mia tipa/ex/checazzoè non è una zoccolona... beh perlomeno non più![]()
(e non nel senso che la da a tutti tranne che a me)
e' solo una ragazza un po' confusa?Originariamente inviato da lnessuno
ah comunque se non altro la mia tipa/ex/checazzoè non è una zoccolona... beh perlomeno non più![]()
(e non nel senso che la da a tutti tranne che a me)